1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Palio CJ8000 Biotech

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da TimoBoll Fire, 10 Ago 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TimoBoll Fire

TimoBoll Fire Utente

Ciao a tutti ieri ho giocato per la prima volta con la Palio CJ8000 Biotech 42-44° 2,2mm montata sul telaio Donic Persson Dotec Off come da firma. Che dire? Una favola! Ha una parabola ed uno spin esagerato, impressionante, forse per molti diro' una bestemmia ma secondo me ce ne vogliono di Tenergy 05, Rasant, Bluefire, gomme Xiom ecc..... Per giunta l'ho pagata solo 14 euro non 35, 40, 50 e anche più come per le gomme citate prima. Ha pure una lunga durata mentre l'unica cosa da sottolineare è che bisogna spingere di più ma in fondo è solo questione di prenderci la mano e poi una volta abituati avrete un arma davvero micidiale. Ieri giocando con mio fratello mi accorgevo che lo mettevo moooolto in difficoltà perchè tutti i miei colpi avevano tantissimo effetto. Il servizio, il taglio, il topspin che, così carico di spin, spesso lo portava, rinspondendo in block, a buttare la pallina fuori dal tavolo.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina