1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Palatinus Virtuoso off-

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da paolom, 14 Nov 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il gioco lo conoscete... si propone il telaio e si consigliano le gomme. Due varianti: cosa ci potrebbe stare bene per esaltarne le qualità e cosa si dovrebbe mettere per rendere la vita più semplice al proprietario. Altra doverosa precisazione, prendete con le molle quello che scrivo :azz:.
    Intanto le presentazioni e poi vi dico quel poco che ne ho capito: OSP Virtuoso off-, 5 strati tutto legno, piatto S (150x157 lunghezza), spessore 5,73 mm, peso 87,1 g, manico ELcon.
    Vale quello che costa? Sicuramente è un'ottima realizzazione artigianale o semi, proprio un bel legno, ma nel vederlo adesso in vendita a 85 euro spedito... sono comunque tanti (e una toccatina di carta vetrata l'ho data anche io). Diciamo che se di meglio è difficile trovare, si trova poco di meno a decisamente meno.
    Più interessanti le caratteristiche. Come dice il produttore... "buona maneggevolezza, facilità ed elevata quantità di spin sono le caratteristiche principali. La distanza di gioco ottimale è la media, ma non si sente la mancanza di potenza andando oltre. Offre flessibilità controllata fornendo le informazioni di cui hai bisogno, per reagire bene". Io l'ho provato con Acuda S2 e Vega Europe e non posso che confermare tutto: sarà quel che sarà, ma la sensazione è stata di avere tutto sotto controllo: tocco morbido, aggancio, velocità, precisione .... I limiti... sono miei e puntuali si sono presentati quando nel gioco corto quando è servito più controllo: la combinazione con le gomme è risultata troppo veloce per me.
    E qui chi vuole dica la sua e consigli quali gomme potrebbero andare.

-DSC_5646.JPG DSC_5644.JPG DSC_5642.JPG DSC_5646.JPG DSC_5648.JPG DSC_5651.JPG

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina