1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ordini speciali da Nittaku

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Tuot, 30 Ott 2022.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tuot

    Tuot Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea Cherubini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho visto che la Nittaku da la possibilità di farsi fare dei telai custom che definisce ordini speciali.
    In realtà non sono proprio interamente custom ma la Nittaku permette di combinare elementi dei soli telai da loro prodotti in Giappone.
    Qualcuno ha mai sperimentato questo canale?
     
    A Michele Risso piace questo elemento.
  2. Facini

    Facini Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao, è la prima volta che ne sento parlare. Sarebbe interessante capire se fossero disposti, su richiesta, a riprodurre, per esempio, lo straordinario Shake New All :approved::birra:
     
    A caph e ggreco piace questo messaggio.
  3. Tuot

    Tuot Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea Cherubini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Questo per esempio si è fatto fare un acoustic copiando la forma di un sanwei a pistola tagliato autonomamente.

    Visualizza: https://youtu.be/2FQE4g8u4Jg


    L’ostacolo più grande è la lingua, il secondo ostacolo è la cultura nipponica. Io c’avrei anche provato a mandare una email in inglese alla Nittaku ma non ho ricevuto alcuna risposta.
    Il loro sito è in giapponese e non c’è una versione in inglese. Non me la sono sentita Di Avventurarmi con Google traslate su una così delicata…
     
    A Michele Risso e Facini piace questo messaggio.
  4. Facini

    Facini Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Indago e ti aggiorno :approved::birra:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Nov 2022, Data originale: 30 Ott 2022 ---
    Ciao, temo si limitino a personalizzare i soli prodotti che attualmente Nittaku propone. Ottima iniziativa, per gli interessati, che peró non fa al caso mio.
    Grazie ad ogni modo perché per un breve lasso di tempo m’hai regalato l’opportunità di rivivere un sogno :approved::birra::birra:
     
    A Michele Risso e andras piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina