1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ordine su 3t

Discussione in 'Principianti' iniziata da skream, 2 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. skream

skream Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    ragazzi devo fare un ordine entro oggi su 3 t e vorrei sapere quali gomme lisce economiche ma allo stesso tempo buone potreste consigliarmi sul telaio timo boll all +!!
    nn sono un campione...ma me la cavo anche se nn gioco da molto!
    consigliatemi voi!
    sottolineo non ho ancora un vero e proprio stile di gioco ma punto di più per gomme soft con effetto notevole!grazie...

2. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Tutte le gomme danno effetto notevole (tranne antitop e puntinate), quindi scegli pure le più economiche che di solito sono delle marche cinesi tipo 729, LKT, Palio.. non so se la 3T le vende..

3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Per iniziare ti consiglio, dal catalogo 3T, le Andro Rocket soft, che peraltro sono le gomme piu' economiche che hanno.
    Sono delle allround piu' che oneste e te la cavi con poco.
    Altrimenti vai sulle donic coppa tenero, che pero' costano 10 euro in piu'.
    ciao
    Pier

4. skream

skream Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    scusami la andro rocket soft sul ddritto o sul rovescio??e dall'altra parte che mi consigli?quale gomma??grazie infinite tsunami!!!

5. GERGELY2I

GERGELY2I Bannato

Nome e Cognome:
    s
    Squadra:
    s

quoto:campione::campione::campione::campione:

6. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Temo di essere un po' in ritardo nella risposta... comunque vanno bene sia sul dritto che sul rovescio (qui con un mm minore) in quanto gomme allround o poco piu'.
    ciao
    Pier

7. skream

skream Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    non ti preoccupare i consigli in qualsiasi momento mi arrivano per me sono sempre preziosissimi visto che ho tutto da imparare!!!!grazie lo stesso:)

8. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
  9. skream

skream Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    purtroppo non ho mai saputo della loro esistenza ma ti chiedo una cosa:sono paragonabili alle andro???su quali piano di vista???effetto; velocìtà o controllo??

10. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Direi proprio di no...:goccia: però sono buone gomme, e per quel prezzo... :eek:

11. samix

samix vetrificato

Nome e Cognome:
    samix
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    Come dice fields_of_sun non sono la stessa cosa infatti sono molto economiche e abbastanza buone ..........:teach::teach:
    però non sono il massimo!!!!!!!!!:approved:

12. skream

skream Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    ok grazie samix!!!grazie infinite per tutti i vostri consigli!!!siete veramente gentili!!:clap::clap:

13. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    bè quoto quello che hanno detto gli altri ragazzi, ma come rapporto qualità prezzo le Mercury sono gomme discrete, le andro sono gomme di un'altra tecnologia e ben altro prezzo, anche ai livelli più economici ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina