1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

opinioni su Stiga Airoc

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da TableT.maniac, 7 Set 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    ciao
    qualcuno ha provato la Stiga Airoc in una o più versioni?
    Impressioni?
    Paragoni con altre gomme conosciute?
    Grazie ;)

2. The Brillant-one

The Brillant-one Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
  3. Fraska

Fraska Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    AICS Sestese TT
    L'ho provata ieri sera sul Virtus 5, io ho la M rossa.
    Tenendo sempre presente che sono una pippa e le mie impressioni sono le mie......
    Appena aperta la confezione, la gomma non stava dritta, ma si piegava un pochino, di solito quando fanno così, sono "lavorate" tipo colla fresca?
    Montata, bel rimbalzo, mi piaceva anche il suono, fatti i primi scambi, la prima impressione non mi è piaciuta, un suono molto secco, tipo cinese dura ( o quasi ), poca spinta e la pallina calava subito.
    Non mi sono scoraggiato, ho fatto un po di allenamanto con un ragazzino dei nostri, mano a mano che ci giocavo, le sensazioni cambiavano, la gomma controlla molto bene la palla, taglio e block buoni, bassi e molto arrotati. Ho tirato un po di top, che dire, bella parabola, almeno per me, bassa e tesa, ma sempre in campo, con tanto effetto, ho provato anche qualche top carico, più alto, difficili per l'avversario, da tenere bassa sul block.
    Sui colpi piatti molto bene, tira forte, cosa che all'inizio non mi era sembrato.
    A fine serata, avevo trovato un ottimo feeling. Si mi è piaciuta.
    In conclusione, gomma veloce ma non estrema, tanto aggancio di palla in tutti i colpi arrotati, buon controllo.

A TableT.maniac piace questo elemento.
  4. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

ciao fraska......ho una domanda un pò "strana"....
    la gomma puzza stile donic bluefire,andro rasant?
    visto che scrivi che si piega,immagino sia boosterata....
    ;)

5. Fraska

Fraska Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    AICS Sestese TT
    Ma, ti dirò, non ho sentito odori " forti ", ma è anche vero che non l'ho annusata da vicino.....

6. Sartori Giovanni

Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    con la nuova colla ad acqua/latex( e chi più ne ha più ne metta) è sempre consigliabile incollare molto prima di giocare per il semplice motivo che l acqua presente deve evaporare forse è per questo Fraska che le tue sensazioni miglioravano di ora in ora.....

7. Fraska

Fraska Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    AICS Sestese TT
    Probabilmente si. Grazie Giovanni. ;)

8. veteranosudato

veteranosudato Nuovo Utente

Fraska e Sartori, mi dite che caratteristiche hanno i vostri Telai Animus? Sartori, non ho mai usato le Tenergy, come valuti la Rasant in confronto ad esse? Grazie:)

9. Fraska

Fraska Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    AICS Sestese TT
    A parte che devi considerare le impressioni personali, i miei due Virtus, sono veloci elastici, ed imprimono tanto spin. Buon controllo su palle corte e block (ovviamente sul block, schizza un po essendo elastico....).

10. Sartori Giovanni

Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    le rasant le ho trovate ottime , nel mio caso che provengo da circa 6 anni di nimbus e genius è un bel passo avanti,le tenergy le ho comprate sul forum e visto il prezzo pagato sapevo che erano buone per test quindi non ti so fare un paragone,comunque anche da usate hanno il loro perchè,sicuramente hanno una marcia in più che sulle rasant non ho riscontrato...

A markcinque piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina