1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Opinioni riguardo i campionati appena conclusi

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Bryce, 15 Giu 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Zio Gae

    Zio Gae Utente

    Nome e Cognome:
    Gaetano
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Gasp Moncalieri
    far emergere il sommerso

    Credo che ancora una volta si sia imboccata una strada sbagliata. Aldilà delle considerazioni sui Campionati (tanto siamo tutti daccordo sul fatto che hanno sbagliato molto), il lavoro che va assolutamente fatto e' far emergere il sommerso, la gente che gioca a ping-pong, senza che capisca un c...o di ping-pong. Solo facendo un grande lavoro sulla base, questa Federazione potrà rialzarsi. Altrimenti, fra dieci anni, ai tornei saremo sempre i soliti tre: io, casta e claudiosax :sisi: :sisi: :sisi:
     
  2. roma88

    roma88 Utente Attivo

    Squadra:
    TTBONOLA
    Ribadisco le mie opinioni "a distanza": positive al 100%.
    Non mi esprimo in merito a sfilate/alberghi/gnocche varie perchè se contrastano le opinioni di chi era presente figuriamoci cosa potrebbe dire uno che stava a 300 Km.
    Ma su quello che ho visto non posso che schierarmi a favore, non fosse altro che per il fatto di averlo potuto vedere..
    Che ci piaccia o no c'è bisogno dei media.
     
  3. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Se saremo solo noi tre non vincerò mai una partita, cacchio! mi sa che mi ritiro prima allora ... :tsk:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina