1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

opinione su racchetta stiga tube line superior

Discussione in 'Principianti' iniziata da leopizzo, 19 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. leopizzo

leopizzo Nuovo Utente

Ciao a tutti mi sono appena iscritto a questo fantastico forum e vorrei che qualcuno mi desse un opinione su una racchetta stiga che ho acquistato di recente :

Premetto che ho ripreso da poco a giocare a TT ma per essere un semplice dilettante credo di essere discretamente brav(in)o. Prediligo giocare piuttosto lontano dal tavolo, eseguo generalmente diritto e rovescio in topspin ma amo variare spesso ritmo di gioco e spin.

La racchetta in questione è la STIGA SUPERIOR TUBE LINE (5 stelle)

grip: concavo
    gomma: premium, 2.0 mm sponge
    blade: 5-ply extra light

Dai commenti che ho letto in questi giorni ho già intuito che avrei fatto meglio a non prendere una racchetta pre-assemblata :azz: ma, visto che per un po' utilizzerò questa vorrei capire se è una racchetta decente e soprattutto che caratteristiche (punti di forza/debolezza) ha.

PS: ho notato che quasi tutti usano la gomma rossa per il diritto e quella nera per il rovescio visto che la mia racchetta ha le 2 gomme uguali c'è qualche differenza oppure no?

Vi ringrazio
    Leo

2. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non c'è differenza nel colore delle gomme serve soltanto a permettere all'avversario di distinguere con quale lato della racchetta stai colpendo la pallina.
    Riguardo alla tua racchetta, come avevi già intuito, è una preassemblata giocattolo ideale per amatori principianti e niente più.. e magari l'hai pagata quanto una racchetta buona.. ahimè.. ahitè... ahitutti.

Ciao

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina