1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

open giappone! nessuno "c' ha" capito una mazza

Discussione in 'Video' iniziata da andras, 25 Giu 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. RevanII

    RevanII Utente Noto

    Riesumo la discussione

    Il video con Ma Lin è questo:


    Servizio, terza palla e dritto in generale di Ma Lin troppo forti... dopo un paio di set giocati un po' così massacro totale :p C'è da dire che probabilmente il giapponese oggi gioca un po' meglio di allora.
    Con questo mi è tornata in mente un'altra bella partita fra attaccante e difensore, ma non so se il difensore lo conoscete... ;)



    Aggiungo un altro paio di video per gli amanti dei match attack vs def. Se vi piace guardare i match di questo giocatore sul tubo ce n'è parecchi se scrivete 塩野真人, compresa qualche dimostrazione con amatori o neofiti ed altro...













     
  2. Wolf White

    Wolf White Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Ma, dico...vorrai scherzare! :confused:

    Visualizza: http://www.youtube.com/watch?v=i-wLqIpYw_s

    due, 1 difensore e 1 attaccante sconosciuti... :banana:
     
  3. RevanII

    RevanII Utente Noto

    Ragazzi, per chi vuole domani (cioè oggi) alle 13.30 Shiono incontra Ovtcharov agli ottavi di finale. Partita in diretta sullo stream uno ittf... ovtcharov negli ultimi incontri ha faticato parecchio, che possa starci il sorpresone, per quanto improbabile? ;)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Nov 2013, Data originale: 16 Nov 2013 ---
    Cos'ho appena visto............

    Peccato sta cacchio di telecamera in cielo, quanto mi fa arrabbiare quando riprendono dall'alto...
     
    Ultima modifica: 16 Nov 2013
  4. Joo Hou

    Joo Hou Utente Attivo

    Quando metteranno i replay me la voglio proprio vedere, anche perché ovtcharov ormai è' dietro solo ai primi 3 cinesi. Al turno prima shiono aveva vinto 4-2 contro akerstrom, anche quello sarebbe stato interessante da vedere
     
  5. Admiral Nelson

    Admiral Nelson Utente Attivo

    Squadra:
    A.I.C.S. Sestese
    La partita è già disponibile.
     
  6. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    peccato per il giapponesino che è mancato di testa nei due momenti cruciali del 5 e 7 set... il tedesco se la stava già facendo sotto!!!
     
    A demonxsd piace questo elemento.
  7. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il GLSV (Gruppo Liberazione Sezione Video) Augura a tutti, (tranne agli spammoni e ai trolloni) un sereno Natale


    [​IMG]
     
  8. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Comunque ho fatto ignora utente e mi son spariti tutti i topic da loro (lui) creati
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina