1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Open al 30 giugno

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da cunni, 23 Giu 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Antoniogatto

    Antoniogatto Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Anche nel Lazio li pubblicano prima !!!
     
    A roberto28 piace questo elemento.
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sono felice di saperlo. Per me è una novità. In nazione e in regione (Piemonte) non è prassi.

    Quello che chiami "malinteso" è nato intorno all'esistenza o meno di un divieto dell'attività il 30 di giugno.. ma in verità è dipeso dal modo di porsi di certi personaggi.
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  3. roberto28

    roberto28 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    bar sotto casa
    Emilio come dici tu i gironi li ho chiamati tabelloni perché vengono pubblicati su dei tabelloni. Infatti la fitet mette tabelloni x questo. Ma purtroppo qui su questo sito c'è qualcuno che si attacca su queste quisquilie giusto x fare polemiche. Alcuni sembrano che sanno tutto di tutti dando agli altri degli ignoranti o peggio. Bisogna armarsi di pazienza e sorvolare su tutto.
     
    Ultima modifica: 4 Lug 2019
    A cunni piace questo elemento.
  4. ttsermide

    ttsermide Utente Noto

    Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Per me' invece è stata una novità dopo aver partecipato all'open d'isola d'asti (ovviamente dopo aver chiesto al giudice di gara)sapere che in regione Piemonte indipendentemente dal numero di iscritti e dal numero di aree di gioco i tornei individuali vengano organizzati quasi sempre con i gironi da tre.sinceramente credo che non avrò più grandi stimoli a sobbarcarmi circa tre ore di viaggio sapendo che ho il rischio di giocare sole due partite.trovo altrettanto strano che le società e i tesserati piemontesi non si siano mai lamentati di questo al propio comitato regionale
     
    A eta beta piace questo elemento.
  5. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... credo solo si tratti di una questione basata sul "si è sempre fatto così"... noi nel nostro open di aprile abbiamo messo sul bando che i gironi sarebbero stati da 4 fino ad un certo numero di iscritti, oltre il quale si sarebbe passati a tre... alla fine è chi organizza che decide ;)
     
    A ttsermide piace questo elemento.
  6. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    E poi….i gironi da 3 li capisco in regione, una vittoria e si passa, in un Torneo Nazionale preferisco il girone da 4 che permette più partite.
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Incredibile.

    Rivolti la frittata, sai bene che il punto era il divieto dell'attività il 30 giugno. Hai cominciato ad offendere quando ho scritto che : "non conosciamo le regole che co sono e ne inventiamo di nuove".

    Non sapevo che in alcune regioni si pubblichino i gironi, anche perché non viene fatto nei tornei nazionali e nei tornei della mia regione, gli unici che io frequenti .

    Nessun problema ad ammettere una mia ignoranza.
     
    A emilio68it piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina