1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ok ecco le fasi per incollare

Discussione in 'Principianti' iniziata da Fabrix, 23 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fabrix

Fabrix Nuovo Utente

Compro il telaio compro le gomme non OX se no non c'e la gommapiuma
    Premetto che incollo fisso quindi no colla fresca.
    Ritaglio la gomma dopo aver tracciato con la matita il contorno della racchetta "meglio abbondare un po con il contorno".
    Spalmo la colla sul telaio poi sulle gomme aspetto che si asciughi "in teoria non devo vedere zone bagnate in controluce ne sulla gomma ne sul telaio".
    Quando sono asciutti procedo all' incollaggio partendo da un lato per non rischiare di lasciare bolle poi usare un mattarello senza premere troppo.
    Dopodiche ritoccare le gomme con forbici o taglierino fare asciugare per 30 Min e si inizia a giocare. :metal:
    Corregete se sbaglio qualcosa :nono:
    Unica domanda che colla mi consigliate per incollare fisso? Dopodiche non devo più incollare fino al cambio delle gomme non il "PIT STOP". ?

2. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    Ultima modifica da un moderatore: 2 Feb 2018
  3. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ...niente traccia con la matita...
    Incolli direttamente la gomma al telaio e poi la tagli, senza disegnare niente a matita prima e nemmeno tagliarla prima di incollare

4. Nos

Nos Nuovo Utente

Squadra:
    Olimpia TT
    30 minuti di attesa:eek:questa mi è nuova....
    di solito io aspetto circa 10 min...:goccia:

ma credo dipenda dalla colla no??

5. Fabrix

Fabrix Nuovo Utente

il contorno del telaio lo devo prendere con la matita, mica incollo tutta la gomma è uno spreco dopodichè taglio il tutto col taglierino.
    Per incollare fisso quale colla mi consigliate?

6. GERGELY2I

GERGELY2I Bannato

Nome e Cognome:
    s
    Squadra:
    s

Interessante

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina