1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Occasione

Discussione in 'Principianti' iniziata da Vitamina TT, 14 Apr 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Vitamina TT

Vitamina TT Nuovo Utente

Ciao ragazzi mi è capitata l occasione per comprarmi un tavolo da TT usato, si presenta piuttosto bene solo qualche graffio leggero credo sia inevitabile e un po la vernice degli spigoli ma niente di preoccupante e le tavole sembravono piuttosto dritte ed è stato conservato tutto il tempo in garage, la marca si leggeva solo ACTIVE 140 indoor, lui dici che ha 3 anni e che l aveva comprato 280euro:rolleyes: e ci siamo accordati per la modica cifra di 85 euro.

Devo ancora pensarci:mumble: o domani corro a prenderlo??????

2. top 2 plus

top 2 plus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Emidio Rossino
    bisognerebbe vedere in che condizioni è! magari qualche foto... ma s ecome dici tu non ci sono graffi rilevanti il prezzo è buono. dei considerare che un tavolo decente nuovo lo trovi a 180€ circa

3. foxmulderino

foxmulderino Puntinaro del ca**o

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    magari a 180 euro si trovasse un tavolo nuovo con un bel rimbalzo.
    quelli che ho provato io anche sopra i 200 euro hanno un rimbalzo della pallina penoso.
    io ti consiglierei di comprare un tavolo di seconda mano di una società, magari non più omologato.
    avrai per 200 o anche meno euri, un tavolo si sicura qualità.
    certo poi dipende per che scopi devi usarlo: se solo tra amici, oppure se pensi di darti al tennis tavolo seriamente.

4. Vitamina TT

Vitamina TT Nuovo Utente

ragazi l ho preso il tavolo a me sembra bellissimo in ogni caso è il mio primo tavolo e sono davvero felice di questo acquisto, adesso si che mi posso davvero divertire:banana:

5. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    è quello che conta...pure io all'inizio avevo preso un tavolo da poco ma mi ha permesso comunque di giocare per dei pomeriggi...;)

6. Rusty

Rusty Nuovo Utente

Ma hai fatto bene. La bontà delle cose alla fine si misura con il livello di soddisfazione che ci provocano. Il ping pong oltre che uno sport è anche un bellissimo gioco e sicuramente questo tavolo di permetterà di diverti molto. Hai tutto il tempo per fare il passo successivo.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina