1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO o scambio STIGA CLIPPER PRO

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da berardino voltarella, 26 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. berardino voltarella

berardino voltarella Utente

Nome e Cognome:
    berardino voltarella
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Udas Cerignola
    Vendo suddetto telaio Stiga Clipper Wood PRO con manico dritto modificato dalla casa per i giocatori pro della stiga.I legni per questo telaio sono finemente ricercati e nel manico è stato inserito direttamente dalla stiga un 'aggiunta di legno per migliorare la sensibilità tra mano e telaio.E' un legno totalmente diverso dai classici stiga clipper,destinato ai giocatori pro.Purtroppo il telaio non si abbina al mio stile di gioco e pertanto ono costretto a venderlo al prezzo di 65 euro!
    Vi è anche la possibilità di acquistarlo già gommato con una Tenergy 05 da 2.1 e un'Acuda s2 da 2.0 al prezzo di 110 euro spedito con corriere epresso in 24 ore lavorative.Potete anche fare proposte di scambio

ecco le foto:

Ultima modifica: 26 Set 2012
  2. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    scusa la mia domanda potrei anche sbagliarmi.....ma questo telaio è quello che vendeva linduz nel suo post di vendita a 53 euro?...........ho visto che eri piuttosto interessato all'acquisto(hai offerto pubblicamente 35 euro prima e dopo 45 euro) anche se dalla discussione sembrerebbe non essersi concluso niente....spero questo sia un altro telaio........ciao.

3. berardino voltarella

Nome e Cognome:
    berardino voltarella
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Udas Cerignola
    il telaio è un telaio fornitomi su un forum tedesco che apparteneva ad un giocatore della liga tedesca,non so chi.Il telaio di linduz ce l'ho qui.l'ho acquistato a 53 euro e penso che venderò anche questo!io questo telaio l'ho pagato 85 euro ma è immacolato!Poi se non si è interessati all'acquisto è inutile occupare il thread con messaggi che mal conciliano con la vendita....quindi uppete!!!:teach:

4. Iomla

Iomla Utente Attivo

Ok per il telaio 65.00 euro, attendo i dati per il pagamento in mp.

5. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Berardino capisco le perplessità del barba, premesso hai facoltà di rivendere il telaio al prezzo che desideri però se il barba ti chiede se questo è il telaio che hai preso da linduz e dici che è un altro ma le foto in realtà sono quelle del telaio di linduz è normale che si crea un pò di confusione ;)

ps. ma questi clipper pro che peso hanno?

6. berardino voltarella

Nome e Cognome:
    berardino voltarella
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Udas Cerignola
    si si non c'è problema...infatti ho risposto subito!cmq il peso si aggira attorno ai 90 grammi...grammo più grammo meno!sono più pesanti del classico stiga clipper

7. Iomla

Iomla Utente Attivo

Cosa ?..... ma e' quello usato da 53 euro ? :eek:

Ma allora le foto di quello nuovo dove stanno ? :D

Ultima modifica: 27 Set 2012
  8. berardino voltarella

Nome e Cognome:
    berardino voltarella
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Udas Cerignola
    no no... non è quello usato.Il telaio ke ho io è pari al nuovo!quello usato lo tengo per me!quello di linduz è leggermente scheggiato su una parte del piatto...questo è totalmente sano!non ho lo scatolo in quanto l'ho ricevuto senza!

9. linduz

linduz Utente Attivo

Visto che sono stato tirato in causa nella discussione ,fate come vi pare,ma per onestà devo scrivere che le foto del clipper sono le mie girate all'utente che me le aveva richieste.Probabilmente ,in buona fede ovviamente,le ha utilizzate per illustrare il suo telaio e non quello da me venduto.
    Tanto dovevo per amore di chiarezza

10. berardino voltarella

Nome e Cognome:
    berardino voltarella
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Udas Cerignola
    si linduz infatti l'errore è stato proprio questo!per giusta causa comunque posso postare le mie foto,relative al mio telaio e non a quello tuo!comunque vista la poca buona fede degli utenti ritiro il telaio e lo vendo privatamente visto ke non ho problemi!mi pare ke i miei feedback parlio chiaro!cmq peccato per voi visto il valore del telaio!ciao
    chiudere grazie

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina