1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO O scambio Feint long 3 da 1.1 con feint 3 da 1.3 mm

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Clipper S.B., 19 Feb 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Clipper S.B.

    Clipper S.B. Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Cerco Feint long 3 da 1.3 mm da comprare o scambiare con feint da 1.1 oppure altro materiale.;)
    ( la mia feint è nuova imbustata )
     
  2. Manuel96

    Manuel96 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    colore?
     
  3. Clipper S.B.

    Clipper S.B. Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    se c'è rossa altrimenti anche nera va bene...ma la voglio da 1.3 mm
    altri millimetraggi già li ho.
    solo 1.3 e solo feint long 3 ................
     
  4. Manuel96

    Manuel96 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    Niente ho letto male D: pensavo che cercavi quella da 1,1. Lascia stare scusami e up per te
     
  5. Clipper S.B.

    Clipper S.B. Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Cerco sempre feint long 3 da 1.3 mm ...valuto proposte ( nuova o usata ) solo feint long 3 da 1.3 mm
     
  6. Joo Hou

    Joo Hou Utente Attivo

    Ciao. Io ho una feint 3 usata (non tanto) nera da 1,3 mm, chiaramente spugna originale. Se la tua è ROSSA da 1,1 sarei interessato allo scambio
     
  7. Clipper S.B.

    Clipper S.B. Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Se per te va bene ti pagherei direttamente la
    Gomma. La mia e' nuova e visto che la tua e' nera dovrei poi
    Cambiare la yanus che appunto e' nera.
    Quindi per fare una prova con la gomma da 1.3
    Preferisco a questo punto non togliermi gomme nuove
    Da mettere sul secondo telaio. Se ti va bene ci accordiamo
    In mp....e mi dici magari le misure. Grazie
     
  8. Joo Hou

    Joo Hou Utente Attivo

    L emisure sono 151x158 di altezza; se è per un joo è un po' piccola. Comunque, visto che una feint 3 mi servirebbe per forza (la scambio solo perchè sto cercando di passare a puntinate rosse), preferirei aggiungerti altre gomme come conguaglio se per te va bene (tipo xiom vega o altre puntinate).
    Ho anche uno joo se hyuk diritto da dare via (http://www.tennis-tavolo.com/thread...ttaku-willtria-appelgren-allplay-senso.27495/); il telaio è quello in foto. Ci trovi anche un willtria, altro ottimo telaio da difesa. Se ti interessa anche uno dei due telai ci possiamo accordare per più cose. Ciao
     
  9. Clipper S.B.

    Clipper S.B. Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ho già preso altri joo se ....prendo molte cose nuove....
    se mi dici quanto vuoi solo per la gomma ci penso.....
    altrimenti nn fa nulla ( la prendo nuova )....le feint mi fanno comodo....ho quelle e le curl tutte nuove .
    Preferisco non toglierle a questo punto per una semplice prova con quella da 1.3
     
  10. Joo Hou

    Joo Hou Utente Attivo

    Ok. Vendendola la faccio 18 compresa prioritaria.
     
  11. Clipper S.B.

    Clipper S.B. Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    ti ho risposto in mp ma poi ho preso le misure dei miei telai...è piccola...fa niente ciao e grazie
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina