1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Nuovo telaio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Jack donic, 29 Set 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Jack donic

Jack donic Nuovo Utente

Squadra:
    Tt banfi (cerco società per D1/C2)
    Attualmente gioco con un michael maze off, abbastanza rovinato ho deciso di cambiarlo, cosa mi consigliate fra:
    -timo boll alc
    -zhang jike
    -mizutani jun
    ???

2. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Mizutani e quello che assomiglia di piu al Maze come caratteristiche ma con piu tocco e controllo e velocita,...

3. Sparapalle

Sparapalle Bannato

Butterfly per forza?!

DHS Long V o W997 o W968!

4. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Magari un off o off+ della ANIMUS, hai anche il vantaggio di poterli provare prima di acquistarli se ti organizzi bene, è solo un consiglio, ciao.

A Ric Grig e Sartori Giovanni piace questo messaggio.
  5. Jack donic

Jack donic Nuovo Utente

Squadra:
    Ho questi 3 come scielta perchè ho trovato un'offerta a 35€

6. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Mizutani a 35€...?!?!?
    Te lo stanno regalando ???
    Oppure e talmente distrutto che... Un prezzo di cortesia..
    Poi se invece nei siti lo trovi nuovo dubito fortemente che sia un "Mizutani"...

7. Jack donic

Jack donic Nuovo Utente

Squadra:
    Sono tutti e 3 nuovi e si può scegliere, un mio compagno di squadra ha provato ad ordiare il timo boll e a me sembra che si originale

8. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
  9. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Attento, non vorrei gufare ma mi sa tanto di truffa. Li hai per caso trovati su un sito cinese? Se si attento sono loro solo esternamente...

A smarta piace questo elemento.
  10. Ric Grig

Ric Grig Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Griggio best ranking 124
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD MORTISE DUEMILA
    Ciao! l'idea dello Yeti non è sbagliata. vai al sito ANIMUS BLADE che trovi nella mia firma, ti guardi i telai, ti leggi le recensioni e le caratteristiche, poi chiami Claudio Barbieri che è colui che li costruisce a mano - uno per uno - e ti accordi per averne 2-3 in test. Li provi, scegli, anche NO non se non ti piacciono (difficile), restituisci quelli che non ti interessano e vedrai che il prezzo finale sarà più di una gradita sorpresa. :approved:
    Nessun costruttore "industriale" ti dà questa opportunità.
    Se vuoi saperne un pò di più , vai qui http://tennis-tavolo.com/threads/finalmente-a-breve-nuovi-telai.37526/ e troverai un pò di prove e impressioni di molti di noi.
    :birra:

Ultima modifica: 1 Ott 2015
    A LO YETI piace questo elemento.
  11. Sparapalle

Sparapalle Bannato

Dacci subito il link!!! Anche se ho qualche dubbio sull'autenticità!

12. capitanharlock

capitanharlock Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non vorrei disilludervi, ma quando un prezzo è troppo basso per essere vero, di solito non lo è...:azz:

13. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Falsiiiii

14. Ric Grig

Ric Grig Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Griggio best ranking 124
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD MORTISE DUEMILA
    Una riflessione di circa 150 anni fa, ma sempre attuale:
    "È difficile trovare al mondo qualche cosa che un uomo non possa fabbricare leggermente peggio e vendere più a buon mercato. Divengono prede legittime di quest'ultimo coloro che considerano solo il prezzo. Pagare troppo è imprudente, ma peggio ancora è pagare troppo poco. Quando paghi troppo, perdi un po' di soldi, è vero, ma è tutto qui. Quando invece paghi troppo poco, rischi di perdere tutto perché ciò che hai comperato non è in grado di fare il lavoro per cui l'avevi acquistato. La legge comune degli affari nega la possibilità di pagare poco ed ottenere molto: ciò non può accadere. Se tratti con l'offerente meno caro, è bene che tu preveda una certa riserva di denaro per coprirti del rischio che corri. Ma se puoi fare ciò, avrai certamente abbastanza denaro per comperare qualcosa di meglio." John Ruskin (1819-1900)
    :sisi:

A Sartori Giovanni, tOppabuchi e guruzz75 piace questo messaggio.
  15. capitanharlock

capitanharlock Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vediamo questo link, così ci facciamo un'idea...
    Se però è Aliexpress l'idea me la sono già fatta.
    :cool:

A LO YETI e guruzz75 piace questo messaggio.
  16. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Al 100%, quale altro sito può fare certe offerte!! Mi spiace che dopo tutte le discussioni che potrebbe andarsi a leggere Jack Donic scriva ancora queste cose. Certo Jack non te ne faccio una colpa, anzi, cerca però di ascoltare quello che ti diciamo tutti, sai quanti ne sono passati e poi si trovano con un pezzo di legno che va bene solo per fare fuoco?

17. tOppabuchi

tOppabuchi misantro-pong

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Se poi devi anche gommarlo fatti vivo!!!
    Ho delle tgy 64 nuove da tagliare che pagai 8 euro l'una....te le do a 12 !!!!

No, scherzo. Però fai molta attenzione ad acquistare quella roba. Meglio un usato di fiducia, se il problema è il budget!!!

A Sartori Giovanni, Ric Grig e Sparapalle piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina