1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuovo telaio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Giacomo Buttiglieri, 30 Giu 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giacomo Buttiglieri

    Giacomo Buttiglieri Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giacomo Buttiglieri
    Squadra:
    STT Ivrea
    Ho il classico gioco sul tavolo da puntinata lunga senza gomma piuma, preparandomi il punto spingendo di rovescio e poi chiudendo di dritto.
    Attualmente ho NEUBAUER KINETIC, che vorrei cambiare xchè vorrei passare ad un telaio più facile e meno rigido per ridurre gli errori gratuiti sul rovescio (accettando di perdere un po' di efficacia nel blocco - non troppa però). Si ... so tra l'altro il KINETIC non è più utilizzabile.

    Cosa mi consigliate e xchè?
    Sto prendendo in considerazione i seguenti telai: NEUBAUER GLADIATOR (attualmente il preferito) o KUNG FU, BATTERFLY PRIMORAC OFF -, TASAKA MA LIN SOFT CARBON, DONIC BURN ALL+ o EPOX POWERALLROUND. Ma mi baso esclusivamente sulle loro caratteristiche indicate sul sito della FP.

    Sul dritto passerò dalla COPPA SPEED MAX alla DONIC AKUDA S1 o S2. Anche qui se avete qualche suggerimento è benvenuto.

    Grazie,
    Ciao
     
  2. BRADIPOSO

    BRADIPOSO Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Pietro
    Squadra:
    asdtt ivrea
    Ciao mino, benvenuto nel forum. Io ti consiglierei una ricerca sui vecchi treads.. per il puntino molti hanno adottato il butterfly x5... comunque e questione di abitudine.. se passi ad un telaio senza balsa avrà un tocco molto diverso e dovrai smenarti di allenamenti per abituartici.. a mano di sorprese. Spero di poterti gia sfidare ad ottobre schiena(e neurochirurgo) permettendo. Per le gomme secondo me ai ns livelli prendi quella con più controllo e meno dura se proprio devi cambiarla. Ciao. Pietro
     
    Ultima modifica: 15 Lug 2013
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina