1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

nuovo telaio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da ste, 18 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ste

ste Nuovo Utente

salve a tutti..non riesco a decidere quale tra questi telai sia meglio per il mio stile di gioco che si basa principalmente sull'attacco e sugli effetti...e lontano dal tavolo mi piace difendere....i telai sono:
    1- LKT 729 BLU THUNDER
    2- LKT ZEBRA CARBON io sono orientato verso di questo
    3- STIGA OFFENSIVE CLASSIC

considerate che ci dovrei montare le 729 orange sponge version sul dritto e la geospin taky sul rovescio...grazie delle risposte
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Set 2012, Data originale: 18 Set 2012 ---
    c'è qualcuno che mi risponde? grazie

2. Gianluca hybrid

Gianluca hybrid Utente

Nome e Cognome:
    Gianluca Lucchin
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asdtt Eureka Roma C1 (girN)
    Ciao,consigliarti un telaio appropriato basandosi solo sulla descrizione da te fatta("stile di gioco che si basa sull'attacco e sugli effetti") è un pò difficile,per iniziare comunque di solito si consigliano telai off- sensibili :) Mi sento comunque di sconsigliarti lo zebra carbon,è rigido,veloce e un pò secco nelle parabole (non ti aiuta sicuramente a difendere da lontano e a "dare effetti"). Io andrei per lo stiga offensive classic o per qualcosa come butterfly primorac off-..entrambi sono telai offensivi dal grande controllo,non eccessivamente potenti ma che offrono un giusto compromesso tra feeling,velocità e controllo.

3. ste

ste Nuovo Utente

grazie mille per la risposta...le gomme che voglio montarci, scritte sopra, andrebbero bene per il gioco da me descritto? grazie in anticipo per le risposte

4. Gianluca hybrid

Gianluca hybrid Utente

Nome e Cognome:
    Gianluca Lucchin
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asdtt Eureka Roma C1 (girN)
    729 e geospin tacky vanno benissimo per iniziare,sono gomme che perdonano e aiutano nell'aggancio,danno e sentono tanto l'effetto,perciò sono giuste per imparare la gestione dell'effetto in uscita e in entrata..ti consiglio millimetraggio alto sul dritto tipo 2.0 in sù e 1.9 sul rovescio per prendere confidenza col rovescio ;)

5. ste

ste Nuovo Utente

grazie ancora!!

6. Gargamella

Gargamella Utente

Squadra:
    alla ricerca -.-'
    Si buona idea prendi il mitico stiga offensive classico e montaci due geospin tacky:dritto nera 2,2 mm rovescio rossa 1,8 mm e vai a bomba spendendo meno di 60 euro :approved:

7. ste

ste Nuovo Utente

ho provato ultimamente il timo boll all +......penso che sia la scelta migliore...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Ago 2013, Data originale: 5 Ott 2012 ---
    come faccio ordinando da zeropong a chiedere se me la assemblano loro?

8. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    gli mandi una mail :)

A ste piace questo elemento.
  9. ste

ste Nuovo Utente

ho trovato un telio aero all+ della cornilleau con le gomme drive style 2.2 e drive control 2.2 come vi sembra?
    oppure una racchetta con le gomme della joola samba e joola smart....
    ora mi chiedo, per il gioco scritto in cima alla conversazione quale vi sembra meglio?

10. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Ma in 1 anno ancora la devi prendere sta racchetta???

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Si vede che Zeropong non ha risposto alla mail per l'assemblaggio della prima racchetta :)

Ultima modifica: 16 Ago 2013
    A SIDESPIN piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina