1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuovo Regolamento classifiche

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da emilio68it, 13 Giu 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. demonxsd

    demonxsd Utente Noto


    Ci sta. Capisco meglio il tuo messaggio ora.

    In linea di massima penso che purtroppo andrebbero visti i singoli casi, perché le regole vanno a coprire una sorta di problematica senza poter valutare tutti gli imprevisti.

    Andrebbero modificate diverse cose per permettere un livello omogeneo limitato superiormente e col valore reale. In certo modo la classifica dinamica andava bene. Perdevi magari 100 oggi ma a fine anno erano solo 10..d'altronde magari uno ne vinceva 100 e a fine anno 400. Ma tra i 2 andrebbe meglio il perdere di meno.

    Buona fortuna anche te in campionato^^
     
    A genioboy piace questo elemento.
  2. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ma tanto in italia nessuno ha la classifica che vale .... al limite qualcuno ha i punti che vale che è cosa ben differente ... io nemmeno starei piu a parlare di classifiche .. fin quando non torneremo a fare i gruppi di merito ... troverete per forza 1000 incongruenze ...
     
  3. Semola

    Semola Tuttologo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Per conoscenza è arrivata la risposta.. Valgono solo i tornei nazionali, e quando è stato fatto notare che non era specificato sul regolamento ma parlava di tutti i tornei è stato detto che era un errore di trascrizione che sarà corretto...
    Peccato una cosa furba era in realtà un errore involontario, l'ennesima occasione sprecata x incentivare l'attività agonizzante.. Saluti
     
    A MR92, Jackcerry, SilvaM95 e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  4. Antoniogatto

    Antoniogatto Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Saluti
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina