1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuovo Nose x Voc

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da guruzz75, 2 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Thv

    Thv Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ormai siamo al paradosso: si teme più un test VOC che un test della gravidanza!!!:eek:
     
  2. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    L' amico TableT.maniac NON SCHERZAVA; tutto VERO come confermatomi dal ns presidente ANDRIANI reduce dal torneo

    se ho capito bene GAMMONE e il suo compagno, vincenti e squalificati :mad: :mad: :mad: -TITOLO VACANTE

    Altre notizie:
    racchette incollate 20 giorni prima squalificate, incollate 3 mesi prima alcune si alcune no (questo secondo me dipende da quanto uno ci ha giocato - più ci giochi e più l 'effetto svanisce e con esso gli effluvi... )

    uno ZORRO cronista d' assalto... :banana:
     
  3. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    a me hanno raccontato, in diretta, di un controllo preventivo chiesto da un atleta prima di inizio gara: la macchinetta ha suonato per tutte 5, dico 5, racchette!!! Pare che l'atleta infuriato abbia voluto vederci chiaro e scollate le gomme per vedere se fossero queste o il telaio laccato, ha scoperto che il dio dell'olfatto non proferiva verbo! la spiegazione data dagli arbitri è che magari veniva superato il limite facendo gomma+telaio, ed allora udite udite racchetta riassemblata con colla ad acqua davanti a tutti, e di nuovo il naso che non rileva una mazza che lo spacchi in 4!! :eek::eek::eek: Maledetto :)rotfl:)!!!
     
  4. stipno

    stipno Stay hungry, stay foolish

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Pur volendomi fidare ciecamente, quello che dici mi pare troppo assurdo: non esiste una legge chimica in grado di spiegare una situazione del genere, è impossibile che una racchetta prima faccia scattare il naso e subito dopo non lo faccia suonare più...anche se le gomme sono state staccate e riattaccate non è che l'eventuale voc presente si è "volatilizzato" nel giro di mezz'ora...

    Sono sempre più :mumble: e :eek:
     
  5. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Allora forse c' ho preso col rimedio pensato in un post precedente :approved:

    Questo spiega che gli arbitri federali ne sanno meno di noi...

    ...e questi sono i CAMPIONATI ITALIANI !!!

    CHE TRISTEZZA... :muro: :mad: :eek:

    uno ZORRO sconcertato... :( :( :(
     
  6. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Non so che dirti, i miei conterranei che hanno assistito alla scena erano 3!! Non penso mi abbiano raccontato panzane!! Inoltre se non ho capito male, e nemmeno loro, l'atleta in questione pare sia un professore di chimica!!! :azz:
    Ironia della sorte!!! :clap:
     
  7. stipno

    stipno Stay hungry, stay foolish

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ma infatti non ho detto che non ti credo, solo che è proprio scientificamente impossibile che si verifichi una cosa del genere, io non sono un professore di chimica ma sto x laurearmi in farmacia e di tale materia ne ho fatta parecchia, quindi posso capire a pieno l'incazza.tura che si sarà preso quel giocatore...!!!

    Tra l'altro mi è appena giunta notizia da un mio amico veterano che oggi la racchetta gli è stata controllata 4 volte :)eek2:), la prima volta, appena tirata fuori dal fodero gli dava 1.2 (2 gomme nuove incollate ad acqua), poi non l'ha più riposta e ai successivi controlli ha avuto sempre 0.2...
    Quindi immagino che si debba veramente stare attenti a dove le teniamo le racchette...
    Altra cosa ma su questa non sono sicuro di aver capito bene: sembra che una racchetta abbia suonato x via del nastrino, tolto quello tutto ok...mah.
     
  8. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Hanno organizzato i Campionati Italiani di TennisTavolo.. :banana: :banana: :banana:
    Ma sembra piuttosto una BATTUTA di CACCIA al VOLATILE...:sterb:

    uno ZORRO armato..di molta pazienza... :mad: :mad: :mad:
     
  9. stipno

    stipno Stay hungry, stay foolish

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Questo 3d mi ricorda sempre più la scena di un famosissimo fantozzi...minuto 6:

    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=Ab-_vVNb9UI"]YouTube - ‪La corazzata Potemkin‬‏[/ame]
     
  10. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.


    Quindi una gomma nuova e omologata non è regolare? :mumble:
    Bel problema! :azz:
     
  11. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Pensa che io le monto sia sul DRITTO che sul ROVESCIO...:azz: :azz: :azz:
    altro che CANARINO in casa e POLLO a cena! :mumble: :mumble: :mumble:

    uno ZORRO fott-uto in partenza...:mad: :mad: :mad:
     
  12. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Pensa che la monto anch'io sul dritto ma ogni tanto giro. :azz:
    Mi scoccerebbe scoprire che incollata col latex dà problemi. :eek:
    Mi sa che gioco con una da hardbat... tanto so' forte lo stesso. :D
     
  13. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Mah, forse la colla aveva incamerato i vapori e tolta quella colla, fatto respirare il telaio, la racchetta ha passato il test... potrebbe essere?? :mumble:
     
  14. frengo

    frengo Ipercinesico

    Nome e Cognome:
    Francesco Saverio Rinaldi
    Squadra:
    DLF Pisa
    Sarebbe secondo me interessante avere dei numeri precisi, per farsi una idea.
     
  15. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Raga questi italiani mi sa che saranno ricordati non x il titolo assegnato ma x la racchetta con più alto valore di squalifica..
    Odio allora che ho iniziato io il post appena arrivo a Rimini mi prenderà sciannimanico e subito a testare la mia rachettina...:(:):):):)
    Ne vedremo delle belle.. Vincerà la raracchetta più pulita..hahahaaa
    Zorro solo tu ci puoi aiutareeeeeeee
    Una Z a tutti i non possessori di voc sulla propria racchetta ( mi sa che saremo veramente in pochi...)
     
  16. stipno

    stipno Stay hungry, stay foolish

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Secondo me no, se la controprova fosse stata fatta il giorno dopo e se avesse lasciato respirare gomme e telaio una notte già era più possibile...a meno che abbia pulito le gomme dalla vecchia colla e subito dopo rincollato, allora forse riusciva ad abbassare i valori...però in questo caso significherebbe che la racchetta non era pulita in partenza e una volta eliminato il "problema" il naso non ha giustamente rilevato più nulla...
     
  17. seguso

    seguso utente morboso

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    sì, la vera domanda è: ha tolto la vecchia colla prima di reincollare?
     
  18. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Io per sicurezza, ho portato le gomme in MONTAGNA a respirare ARIA pura... :banana: :banana: :banana:

    Scherzi a parte, dopo aver letto le Vostre osservazioni, ho tolto le racchette dai FODERI e li ho messi fuori al balcone a prendere aria...

    Certo è che siamo al ridicolo... :Prrr: :Prrr: :Prrr:
    Vedremo come va, vi farò sapere

    uno ZORRO previdente... :D
     
  19. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale


    :D

    Cè UN OPUSCOLO UFFICIALE DOVE SI DICE...

    QUESTI SON I PARAMETRI DI ACCETTAZIONE
    QUESTI SON I REQUISITI
    QUESTO QUELL'ALTRO...E QUELL'ALTRO ANCORA????

    UN OPUSCOLO ALL'INGRESSO DEL BAGNO MARIUCCIA DOVE TI DICE...
    SE VAI SOTTO LA DOCCIA CON LA SVEDESONA...LE LAVI LA SCHIENA...E RIMANGONO TRACCE DI BABY SHAMPOO...O QUANTO ALTRO...


    un po come dire....il metal detector suona per la tua cintura, per la moneta...per le scarpe da trekking... nonostante cio' non è detto che tu abbia nello zaino un bazooka terra-aria...:mumble::mumble::mumble:

    PRIMA DI IMBARCARTI BUTTA VIA BOMBE ,KALASNIKOV, CARRI ARMATI...liquidi...e quant'altro...
    ..perchè se no il metal detector suona....

    .....allora tutti quelli che vendono dette colle che vanno?

    toglierle immediatamente dal sito web?... e poi quando si ritorna in regione...
    cosa succede??????

    MAH , MAH ....MAH....:azz::azz::azz:

    INFORMAZIONE

    INFORMAZIONE SERIA !!!!!

    :D

    vota Si

    al prossimo referendum popolare per riammettere la COLLA......!!!

    ZZPROMOTORERACCOLTAFIRMEBOICOTTALE******* !!:D
     
  20. stipno

    stipno Stay hungry, stay foolish

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    è quello che mi sono chiesto anch'io, se la vecchia colla fosse stata tolta significa che la macchinetta ha funzionato a dovere e quindi niente da dire...ma se invece si è trattato di un semplicissimo scolla/incolla, peraltro nel giro di poco tempo, la situazione è abbastanza assurda e significherebbe che la macchinetta effettivamente tira fuori i risultati un po' come pare a lei...

    Mah, staremo a vedere cosa viene fuori dalle prossime giornate di gara, io in un certo senso mi sento fortunato che gioco il 24, x quella data spero si saprà quali voci sono fondate e quali invece di pura fantasia...o, ancora meglio, quando arrivo io l'hanno già buttata!!!:D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina