1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Nuovi XIOM Vega!!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da The Brillant-one, 16 Apr 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. The Brillant-one

The Brillant-one Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Vi segnalo la prossima uscita di telai Xiom made in Korea!! Attendiamo i test dei più compulsivi!!

TT Blade XIOM VEGA PRO | Tabletennis11

2. Faber

Faber Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ssd tt Bonacossa Milano
    Esteticamente li trovo bellissimi!!! da fan della gomma, il nome promette molto bene :D

A The Brillant-one piace questo elemento.
  3. The Brillant-one

The Brillant-one Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Infatti il moto da acquisto compulsivo sarà arduo da trattenere!! :clap.

4. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Tutta la nuova generazioni di telai includono la Zilon fibra ( e i suoi derivati)
    Devo dire che a vederli sembrano ben fatti chi sà se il suono e vuoto come gli stiga o pieno come Bty e nittaku...

5. The Brillant-one

The Brillant-one Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io ho (anzi avevo fino a quando un mio caro amico me l'ha requisito) uno Zetro Quad di quelli vecchi...lo trovo simile al Boll ALC e ZJK ma più elastico, sensibile e con un bellissimo soft touch! L'IF zlc è più rigido...
    Non credo che con questa nuova linea made in Korea, faranno stupidaggini...anzi potrebbero addirittura migliorarsi!

A tOppabuchi piace questo elemento.
  6. tOppabuchi

tOppabuchi misantro-pong

Categoria Atleta:
    Promozionale

Eheheh!!!! Tanto per tenerlo li a prendere polvere....meglio qualcuno che lo sappia sfruttare!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina