1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuove palline ultime notizie

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da acialli, 22 Apr 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. acialli

acialli Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    Abbiamo finito le palline da allenamento Quali compriamo? Con cosa ci obbligheranno a giocare a breve Ho bisogno di consigli da chi sa le ultimissime Sarei felice inoltre di conoscere le miglior palline rapporto prezzo qualità da allenamento e dove comprarle Le proroghe sono sempre in agguato e non vorremmo buttare i soldi Grazie a tutti

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Le palline da allenamento in plastica sono ancora piuttosto care.

Io farei un piccolo stock di un centinaio di palline double circle in celluloide..

ma per maggiori info mi rivolgerei ai rivenditori. Sullo stati dell'arte della produzione di palline Beppe Pagano e @cumi mi sembrano molto aggiornati. ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina