1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuove gomme

Discussione in 'Principianti' iniziata da g.c., 20 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. g.c.

g.c. Utente

Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Salve a tutti, dopo qualche hanno ho ripreso a giocare utilizzando inizialmente le gomme vecchio tipo incollate con colla ad acqua:

Dritto: Donic J.O.Waldner (max)
    Rovescio: Butterfly Sriver EL (2.1)

ora dopo un anno ho di deciso a passare alle gomme effetto colla fresca ma leggendo qualche articolo in questo forum ho deciso di cercare gomme non troppo esagerate e mi ero orientato per questa configurazione

Dritto: Butterfly Sriver g3 (2.1)
    Rovescio: Butterfly Sriver g3 FX (1.9)

Volevo sentire il vostro parere ho letto che spesso vengono consigliate anche le Donic Desto f3 ma volevo provare il sistema di tensionamento meccanico invece che chimico come il sistema tedesco (spero di aver capito bene).
    Ho provato anche le Sword Hero e non mi sono dispiaciute anche se forse un po troppo veloci ma non sapre.
    Dimenticavo il mio gioco da quello che mi dicono è abbastanza pulito top di dritto e rovescio con gioco dalla media distanza, il rovescio meno potente del dritto ma mi accontento (già da quello che scrivo sembro fin troppo forte) gioco in D2 quest'anno.

Grazie in anticipo a tutti

2. skream

skream Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    vanno bene sia le desto f3 sia le sriver g3 che sono un pò più veloci delle desto(almeno credo)
    e cmq sono gomme veloci ma dipende tutto dal tuo gioco!!
    e da quanta sensibilità hai nel polso perchè se non ne hai saranno troppo veloci e rischi di comprare gomme che non fanno a caso tuo!!
    in tutti i casi descrivici meglio il tuo gioco così ti sapremo dare delle informazioni più dettagliate in merito!!

3. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Le Sriver G3 sono gomme veloci, ma non velocissime. Quindi, per quelle che sono le tue esigenze, dovrebbero andarti bene...

4. mohr

mohr Nuovo Utente

cominci ora a giocare in D2, con le Sriver fai una scelta saggia, non andare su gomme esasperate, rischi di trovarti male, con le Sriver non puoi che migliorare

5. g.c.

g.c. Utente

Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Allora grazie a tutti da quello che ho capito sto facendo la scelta giusta credo proprio che tra una settimana farò questo acquisto.
    Le sword hero le abbandono del tutto allora.
    Grazie ancora

Volevo precisare che non inizio ora a giocare riinizio a giocare in passato ho avuto anche due anni in C2 anche se con risultati molto molto scarsi :muro::):)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina