1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuova racchetta

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da the king!, 7 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    SEGNALO AI MODERATORI QUESTO POVERO ***** VAGANTE , INVIDIOSO E ALLA DERIVA ! ...UN DON CHISCIOTTE RE-INVENTATO...

    CHE POVERO ***** !! MA POVERO !! MOLTO POVERO ....
     
  2. pong73

    pong73 dr.evil

    Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    @ the king,perché?
    @ZZTOP,insisti,perché?
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  3. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    C'è del sentimento in questo discutere ... :rotfl:
     
    A ZZTOP e eta beta piace questo messaggio.
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Segnalato l'utente PPantitop ai moderatori per avermi dato del PP. Segnalato agli agenti teatrali di Zelig per avermi dato dell 'invidioso. :rotfl:

    Per ció che attiene la deriva battezzeró la mia prossima barca "Ronzinante" :rotfl:

    Buahhhhhh!!! :D
     
    Ultima modifica: 9 Mag 2013
  5. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    perchè segnali lui e non me ?
    diamine PPantitop si potrebbe offendere ...
    quando dr pimple serve non cè mai !!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Mag 2013 ---
    :D
    pong73 dici che tutta la trielina " odorata " quando rubavo la bottiglietta alla nonna
    dal suo armadietto stireria sta salendo tutta ora ?

    per me è colpa di quando puciavo il pane fresko
    nel soffritto di burro e cipolla ...
    no forse è quando rubavo l'impasto crudo della torta !!
     
    Ultima modifica: 9 Mag 2013
    A pong73 piace questo elemento.
  6. the king!

    the king! Utente

    Scusate il ritardo, ero ad insegnare la battuta a Zhang Jike...

    Il perché della mia domanda sta semplicemente nel fatto che persone come voi mi hanno contagiato con una grave malattia e ora non riesco più nemmeno a dormire. Ogni mattina mi alzo e prego una divinità sperando che voi, questo forum, o qualsiasi indizio mi aiuti a trovare il telaio perfetto, quello che mette in campo ogni pallina, quello magico, quello che tira fuori dal manico un coniglio o una colomba. Ecco il perché.
    Per finire rispondo a Eta Beta: Ho già sganciato troppi soldi alla donic e non ho vinto abbastanza partite. Uno dei due telai l’ho provato e non mi è piaciuto affatto. Sto valutando seriamente lo stiga carbon e nimatsu. Ah un’ultima cosa:per favore non vi insultate. Grazie e buona pasqua a tutti!
     
  7. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    LO SAPEVO !!
    penso tu stia parlando di pong 73, el mata e andras .....:rotfl:...dimenticavo paoloM:D
     
    Ultima modifica: 9 Mag 2013
  8. pong73

    pong73 dr.evil

    Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    prova con la grappa,dipende dalle quantità . 2 bicchierini tolgono l'ansia,da mezza bottiglia in su concilia il sonno.
    il grande Mike Bongiorno la sapeva lunga.......


    ma sei un viaggiatore del tempo? pasqua? ma sei sicuro di non aver respirato l'aria vicino a me quando incollavo?
    he,ora sarebbe colpa mia?ora vado a bermi un po' di grappa altrimenti non riesco a prendere sonno dal rimorso!!! :D
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina