1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuova racchetta

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da tuti, 27 Dic 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tuti

tuti Nuovo Utente

Buon giorno, gioco a ping pong da un po' e mi sto appassionando sempre di più :)
    Ho uno stile di gioco tendente all'attaco e mi piacerebbe una racchetta che mi dia un buon spin, il problema è che non vorrei spendere più di 20-25 euro.

Fra le racchette che ho visto penso che la migliore per qualità prezzo intorno ai venti euro sia questa: JOOLA Komplettschläger rosskopf attack

Che ne pensate? Da un buon sping? O ne conoscete qualcuna di migliore a questi prezzi? Magari più attaccante, visto che questa è una ALL ma essento che ha una gomma da 2mm dovrebbe andare bene anche in attacco o sbaglio?

Scusate tutte queste domande ma non me ne intendo molto :(

2. PecoraNera

PecoraNera Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Silvia Chiappori
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Arma di Taggia
    Ciao e benvenuto nel magico mondo del tennistavolo! :) Puoi trovare tutto ciò che ti serve sapere a questo link. Tieni conto che:
    - Se prendi una preassemblata una volta che le gomme son andate la butti via, oltre ad avere in mano materiale di dubbia qualità. Puoi sempre puntare su una racchetta da assemblare usata o su materiale cinese, avendo così in mano materiale migliore e non dovendo tutte le volte buttare via "tutto il pacchetto"
    - Se il materiale dà molto effetto ne risente anche tanto, a discapito del controllo, quindi se giochi al bar dello sport è meglio mantenersi su qualcosa di allround tranquillo.
    - Se sei iscritto ad una società (o intendi iscriverti) là troverai chi ti vedrà e ti saprà consigliare.
    Buona lettura!

A pong73 piace questo elemento.
  3. tuti

tuti Nuovo Utente

Grazie caro :)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Dic 2012 ---
    Dimenticavo... ma della recchetta che ho lincato cosa ne pensi?
    Come prima racchetta infatti preferivo una già assemblata per non dover aver a che fare con incollaggi vari e visto il mio budget...

Ultima modifica: 27 Dic 2012
  4. demonxsd

demonxsd Utente Noto

ma povera cucciola :O ....
    guarda che è femmina eh...

comunque volendo con 20 euro ce la fai col materiale cinese ...

5. PecoraNera

PecoraNera Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Silvia Chiappori
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Arma di Taggia
    Confermo, sono femmina :)

Dato che siamo in periodo di ricorrenze religiose, è più facile che un cammello passi dalla cruna di un ago che qualcuno qui sul forum ti consigli una preassemblata: Le gomme controllano molto ma non risentono degli effetti e non ne danno, per cui se si vuol prendere dimestichezza con questi ultimi non van bene, inoltre sono incollate mesi prima di essere vendute con una colla che non si stacca neanche a piangere giapponese, per cui una volta consumate le gomme butti via telaio e tutto e ti rifai la spesa da capo... a lungo termine ci spenderesti il quadruplo. Se ordini in Cina da siti cinesi specializzati roba cinese ci mette tre settimane ad arrivare, però rientri nel budget. In alternativa c'è sempre l'usato.

A demonxsd piace questo elemento.
  6. il puntinaro

il puntinaro Utente Attivo

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
  7. tuti

tuti Nuovo Utente

Scusa non potevo sapere che eri una lei! :) Cmq grazie a tutti dei consigli! Ora farò le mie valutazioni....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina