1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuova racchetta: Donic Appelgren o Donic Waldner Senso?

Discussione in 'Principianti' iniziata da margals, 30 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. margals

margals Nuovo Utente

Salve a tutti!
    Sono un principiante, che sta affrontando l'importante passaggio da una racchetta preassemblata ad una assemblata. Mi ritengo un giocatore all-around, non disdegno attaccare, nè variare il ritmo del gioco con palleggi in back. Dopo un'analisi sui vari tipi di telai e gomme, sono arrivato alle seguenti scelte:
    Telaio: Donic Appelgren allplay Senso v1
    Gomme: dritto Coppa tagora 1.8
    rovescio Coppa tenero 1.5
    Cosa ne pensate? Avevo anche preso in considerazione i telai Donic waldner senso v2 e il Donic enforce. Quest'ultimo costa quasi il doppio degli altri... ne varrebbe la pena?
    Grazie! Ogni consiglio sarà per me preziosissimo!
    Nicolò

2. negramauro

negramauro solo top con il side

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    io ho giocato con il waldner senso v2....mi sono trovato bene.....l'appelgreen non mi piace molto....:sisi::sisi:

3. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Il Waldner è un bellissimo telaio, l'enforce te lo sconsiglio, dicono che non sia granchè...le gomme ottime, però secondo me andrebbero meglio le normali coppa, su un veloce-elastico secondo me devi montare gomme di durezza media

4. margals

margals Nuovo Utente

Grazie del consiglio! E sugli spessori? Le coppa normali con 1.8 il dritto e 1.5 il rovescio come le vedi?

5. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Una buonissima combinazione

6. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ma scusa, se sei un principiante e ti compri la prima racchetta...perchè non ti compri un buon telaio cinese da 20 euro e due ottime kokutaku 868 da 10 euro ?(più o meno )

Perchè compri donic ecc. che paghi il doppio ? Che ti cambia ?:rolleyes:

7. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    Infatti!!!senza spendere un sacco di soldi perchè la coppa tagora e tenero costano sui 24 25 euro!!Risparmi un bel po'!!

8. margals

margals Nuovo Utente

Che telaio cinese mi consigliate, che abbia caratteristiche simili al waldner senso?

9. negramauro

negramauro solo top con il side

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    io ho usato per un po il friendship 729 bomb......è abbastanza veloce e mi sono trovato molto bene.....(si aggira sui 15/20 euro):metal::metal:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina