1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuova racchetta: Donic Appelgren o Donic Waldner Senso?

Discussione in 'Principianti' iniziata da margals, 30 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. margals

margals Nuovo Utente

Salve a tutti!
    Sono un principiante, che sta affrontando l'importante passaggio da una racchetta preassemblata ad una assemblata. Mi ritengo un giocatore all-around, non disdegno attaccare, nè variare il ritmo del gioco con palleggi in back. Dopo un'analisi sui vari tipi di telai e gomme, sono arrivato alle seguenti scelte:
    Telaio: Donic Appelgren allplay Senso v1
    Gomme: dritto Coppa tagora 1.8
    rovescio Coppa tenero 1.5
    Cosa ne pensate? Avevo anche preso in considerazione i telai Donic waldner senso v2 e il Donic enforce. Quest'ultimo costa quasi il doppio degli altri... ne varrebbe la pena?
    Grazie! Ogni consiglio sarà per me preziosissimo!
    Nicolò

2. negramauro

negramauro solo top con il side

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    io ho giocato con il waldner senso v2....mi sono trovato bene.....l'appelgreen non mi piace molto....:sisi::sisi:

3. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.