1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuova racchetta da assemblare

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da TT Spin, 12 Apr 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TT Spin

TT Spin Nuovo Utente

Ciao a tutti,
    in questo periodo sto cercando di diventare sempre più forte, potenziando i miei punti deboli e perfezionando quelli forti. Lo ammetto, sono un 'Pallettaro', o comunque non amo molto l'offensiva. Purtroppo lo sono diventato, perché quando facevo incontri di poco conto fra amici, mi divertivo ad attaccare in topspin su tutte le palle. Adesso però il mio istruttore (da notare che è un amico non sono iscritto a nessun club), sapendo che ho intenzione di tesserarmi, mi sta convincendo sempre più ad attendere che l'avversario si faccia avanti e rendere il palleggio più 'Continuo'... Non nascondo che inizialmente mi dava molto fastidio essere costretto ad usare quel tipo di tattica, però ormai mi ci sono abituato ed anzi mi sento più sicuro di prima. Bene, ora ho anche la necessità di assemblarmi una racchetta per il mio gioco, poiché fino ad oggi ho giocato con una Joola Rosskopf Classic da 30 euro. Non so però come trovare le gomme giuste così come il telaio. Vorrei quindi una mano nella costruzione del mio nuovo attrezzo.
    Grazie,
    Elio

2. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    di consiglierei di iniziare ad iscriverti in una palestra dove ti insegnano e giocare e frequentare almeno 6-8 lezioni (2-3 settimane), per i materiali te li consiglieranno loro vedendoti giocare, potrai provare quelli dei tuoi compagni epr farti un idea e probabilmente avrai anche quanche sconto conprando dal loro rivenditore di fiducia.

A michela123 piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina