1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

nuova racchetta (consigli)

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da moros46, 3 Dic 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. moros46

moros46 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao a tutti! vorrei comprare una nuova racchetta, sono principiante. Vorrei prendere questa: telaio donic EPOX POWERALLROUND, gomme ACUDAS2 (su entrambi i lati). Che ne dite? come accoppiata va bene? qualcuno ha provato questo telaio? è buono? nel complesso la racchetta com'è? grazie in anticipo! =)

2. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    telaio ok,vedrei meglio 2 acuda s3 da 1.8mm

3. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Quella che hai non va bene?

4. moros46

moros46 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Quella che ho e' consumata... perche' acuda s3 anziche' dell s2? Troppo difficile da usare?

5. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    Siccome é la tua prima racchetta e ho visto le gomme che stai usando,passare subito alle s2 mi sembra esagerato e per te poco gestibili( immagino,suppongo,ma magari mi sbaglio) comunque fai come vuoi