1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

nuova gomma da provare

Discussione in 'Principianti' iniziata da sam tenergy, 21 Mar 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sam tenergy

sam tenergy Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    area 172
    ciao a tutti io sto giocando con la configurazione scritta nella mia firma, vorrei mettere sul dritto qualcosa di un po' più veloce ma sempre medio-morbida diciamo, mi piace un sacco la tenergy 64 ma non a quel prezzo invece sul rovescio vorrei rallentare un po', magari con una nimbus risolvo. che mi consigliate?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 22 Mar 2013, Data originale: 21 Mar 2013 ---
    dai su, non sapete indicarmi una gomma un po' più veloce della genius optimum ma della stessa conistenza?

2. Sayid

Sayid Utente

Non ho mai provato la Genius quindi non saprei dirti.
    Hai mai provato le Xiom Vega Asia/Europe?

3. sam tenergy

sam tenergy Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    area 172
    le xiom mi dicono tutti che sono strane, per ora in testa ho acuda s1, tibhar 1q e sriver

4. vit1993

vit1993 Utente

Sul rovescio vega europe, sul dritto dipendo molto dal tuo stile di gioco se vuoi una parabola alta, media o bassa.. se preferisci più spin che velocità..

5. neox3

neox3 bloccatore pazzo!

Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Credo di aver provato tutte le gomme effetto colla uscite negli ultimi anni a parte le tibhar (che personalmente mi fan cagare) e devo dire che le yasaka rakza7 sono le migliori con le quali ho avuto il piacere di giocare. Rapporto velocità, spin e controllo perfetto!

6. maxcris

maxcris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Massimiliano Cristofaro
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S Regaldi Novara
    Sul dritto ti consiglierei (visto che l'ahi elencata) la S1 o la S1 turbo. Ottima gomma veloce e precisa con ottimo spin.
    Sul rovescio potresti provare la nimbus soft dell thibar, cosi da avere una similarità con la genius ma più lentina.
    Ciao

7. sam tenergy

sam tenergy Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    area 172
    io col dritto faccio girare veramente tanto e col rovescio blocco molto bene, un po' meno col dritto che tendo a stare lontano dal tavolo, inoltre sto imparando a fare il top di rovescio quindi non mi serve una gomma veloce

8. arosario

arosario Utente

Nome e Cognome:
    Antonio Rosario Lombardi
    Evolution FX-P oppure Donic S2, dopo le tenergy solo queste due riescono a garantirti Spin (un pò meno delle tenergy 05 FX) e controllo un pò di più delle tenergy 05 FX.
    Ciao

9. sam tenergy

sam tenergy Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    area 172
    per il rovescio ho pensato adesso a genius sound, è più lenta della genius, poi conferisce più spin e controllo, perfetto per imparare il top di rovescio e controllo in più non guasta mai. l'evolution l'ho provata e non mi è piaciuta, anche se era un telaio lento

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina