1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuova configurazione?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Bavota, 24 Lug 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Bavota

Bavota Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Antonio crusi
    Squadra:
    bluestone casarano
    Ben ritrovati ragazzi, oggi mi sono allenato con il mio buon robopong e ho avuto l'infelice idea di provare la gomma che abitualmente uso sul dritto sul rovescio .... prima di questa prova ero ormai convinto d' avere trovato l'assetto giusto ( ohimè, infatti dopo svariate prove ero fiero di questa configurazione : donic waldner senso carbon . Dritto m3 1.8 .rovescio x3 1.8 .in questi mesi sono migliorato molto sul rovescio e oggi con la m3 mi sono trovato decisamente a mio agio . Premesso che adoro questa gomma anche sul dritto stavo pensando di prenderne un altra (magari 2.0 come mm). Il fatto è che voglio mantenere la racchetta leggera e ho paura che con questo upgrade diventerà pesantuccia. Secondo voi la x3 è molto più leggera della m3? E poi il passaggio da 1.8 a 2.0 della m3 implica anch'esso un aumento notevole di peso o è del tutto trascurabile ?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina