1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nostri Videos

Discussione in 'Video' iniziata da ivanotsunami, 17 Dic 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ciao ragazzi,

    ho parlato privatamente con Giorno e ho chiesto ufficilamente di poter inserire dei video con le nostre gesta pongistiche, in modo da vedere (perchè la curiosità e tanta) COME GIOCHIAMO, che colpi facciamo e così via.

    Io comprerò in questi giorni il masterizzatore DVD e dopodichè manderò qualcosa a Giorno in modo che tutti possiate vedere quanto sono CESSO.

    Se volete partecipare, filmatevi un pò quando giocate, quando vi allenate, quando giocate o scherzate...sarebbe simpatico o no? Boh? Io lo farò....appena riesco a fare un piccolo video di massimo 10 Mb....tra parentesi, non pensate di fare cose mostruose di 1 ora e mezza....facciamo giusto 5 o 10 minuti così ci facciamo due risate (o almeno ve le farete con me) ok?

    Ciao e BUON VIDEO A TUTTI!

    :goccia: :goccia:
     
  2. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    bè, io ho un filmatino di un componente del forum ma se lo vuole mettere ci penserà lui, poi un paio di filmatini miei girati col telefonino, uno dove faccio schiacciatone con la lunga con tanto di esultanza ehehhe...:eek:
     
  3. BigAlto

    BigAlto El Cauboi

    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Mi sembra una bella idea!!!

    :clap: :clap: :clap:
     
  4. Ori

    Ori Nuovo Utente

    Squadra:
    pascalinsieme tennistavolo
    ne ho una caterva di video miei ma non so come portarli sul pc...
     
  5. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    :shifty:
     
  6. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    ragazzi...è fatta.....eccovi il mio prim ED ULTIMO filmato (considerato il fatto che magari è meglio se mi vado a nascondere dopo) preparato apposta per il foprum...certo è un pò grandino ma abbiamo quasi tutti l'ADSL quindi non c'è problema.....

    Vi lascio il link per scaricarlo con il mulo ok? Se ci fossero problemi fatremi sapere....e se volete fare critica venite pure avanti....sono un cesso e mi diverto.....eh eh eh!! :clap: :clap: :clap:

    PS: aspettimao altri filmati!!!

    ed2k://|file|Ivano%20per%20fitet_0001.wmv|182447680|1663BB7E7F518F75D53D77373316C32F|/
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina