1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Non sento più i polpastrelli!!!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Giando, 16 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Giando sei un mito:rotfl::rotfl::rotfl:

2. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    C'è qualche doppio senso per caso?:shifty:

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    No! No! Il senso è unico!!! :D:rotfl::rotfl:

Mitico Giandooooooooooooooooooo!:banana:

4. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    E no...che malizioso...si stà parlando di vesciche...:)
    - - -
    Ancora anticipato...:zanichell...:rotfl:...:D...:)

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :banana::banana::banana:...:Prrr::Prrr: ...:rotfl: ... (io i polpastrelli ce li ho apposto!!!:rotfl::rotfl:)

6. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    :rotfl::rotfl::rotfl:...anch'io...e spero solo di non avere problemi con le vesciche...:D

7. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    :rotfl::clap:

8. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :campione::clap::clap::rotfl: (Ohh Giando piano ad applaudire e hai le vesciche!!!:D)

9. record

record Utente Attivo

allora giandino, o eri in palestra per cui solo all'ultimo momento :muro: hai saputo dell'inghippo della racchetta del fratellino e allora non ci potevi davvero fare niente, oppure se l'hai saputo anche un pochino prima potevi usare le pagliette che usa la mamma per lavare i piatti :grev:...... quelle in metallo, che abradono persino il grasso bruciato dai fornelli (e quello sì che ti ci voglio a levarlo!!!).

e se eri in palestra potevi aiutarti col pavimento in cemento delle gradinate. :campione:

vabbè, tuo fratello non potrà dire che non ti sei sacrificato per la causa , e tu potrai ricattarlo per il resto della sua carriera pongistica.... :D

10. Luca Balleri

Luca Balleri Utente Attivo

Ma senti...... Non avrei mai immaginato che tu fossi una toscana doc!
    Ma vivi anche in Toscana? Oppure ti sei esportata in altri luoghi?
    Scusandomi della mia cronica curiosità, approfitto anche per ringraziarti di essere stata tu che hai aperto la discussione sul'uscita del mio libro. Un libro che sta vendendo molto anche grazie a te!

11. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao Luca! Ebbene si sono toscana doc! Nata a Castagneto Carducci (dove sovente son spesso trascorrere le mie ferie estive, più precisamente a Marina di Donoratico) poi ho vissuto da piccolina a Firenze, Via Baccio (non lontana dall'Isolotto) e dopo Via Masaccio. Firenze la ritengo la mia città e spero un giorno di poterci ritornare. Ovviamente sono stata "esportata" in altri luoghi per necessità familiari, anzi è più giusto scrivere necessità paterne, nella "famosa" e ahimé fredda Milano.

Sono molto contenta che il tuo libro abbia il suo meritato successo, non mi chiedere se l'ho letto..sono sincera non l'ho fatto, purtroppo ho sempre i minuti contanti per l'attività che svolgo (pensa che Giando un pò di mesi fà mi ha segnalato un libro di Allen Car "E' facile smettere di fumare se sai come farlo" e non sono ancora riuscita a finirlo:azz:).

La vendita del libro è unicamente merito tuo, sagace scrittore toscano, io te l'ho solo sponsorizzato nel forum nazionale del T.T. (...senti che dici una piccola percentuale???:D:D:D :rotfl::rotfl::rotfl: :banana:- d'altronde te l'ho scritto e son toscana doc,ironica quanto basta!!;););)). Ciao a presto Sunnie:)

Per non finireofftopic

Terzo giorno:​

Giandooooo i polpastrelli??
    Stanno meglio?? Si??;);)

12. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Si Sunnie grazie, la vescica se n'è praticamente andata del tutto:).

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina