1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

non ho niente contro i gay

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da sangui, 3 Gen 2009.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sangui

sangui Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt. Villaggio
    grande simo ti stimo tantissimo:
    1) perche' metti la foto e si sa' chi tu sia...
    2) sei sempre stato sincero ed educato con tutti quelli che ti conoscono
    3) nonostante tu abbia iniziato un po' tardi puoi battere chiunque (in liguria)
    e questo E' TALENTO!
    non mi piace invece il maniac:
    1) cita Dio, lui non e' in grado di giudicare... perche' questa paura stereotipata
    che va tanto di moda tra i bigotti? mi piacciono le persone che giudicano , valutano e scelgono...
    2) ha paura di apparire non mette nemmeno la regione di appartenenza e' pieno di paure... ma e' lui che fa paura veramente! e' un maniac!
    3) facendo finta (e' falso come un serpente) di non giudicare nessuno vorrei
    sapere allora xche' e' intervenuto! non mi ha forse criticato e giudicato?
    maniaco sparisci! renditi conto cosa tu sia e sparisci!

2. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Mah .. il paragone tra un cantante e un gay non regge molto. Il cantante può non piacere per quello che fa, mentre un gay se disprezzato, viene quindi criticato per quello che è. Le discriminazioni alla persona (e non ai comportamenti) sono difatti spesso definite come razzismo.

Riguardo al matrimonio concordo anch'io che un istituzione (sia religiosa che laica) nata per unire un uomo e una donna non abbia motivo di essere estesa, poichè sarebbe snaturata. Credo invece che servirebbero dei DICO seri e completi nei confronti di tutte le coppie di fatto: coppie che convivono, studenti che dividono un appartamento, anziani vedovi che si tengono compagnia nello stesso appartamento, gay etc.
    Oggi la legislazione tributaria premia esclusivamente la famiglia e non è più al passo coi tempi.

ps:Sangui, ma xke insulti tutti in modo così gratuito??:mumble:

3. sangui

sangui Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt. Villaggio
    non insulto tutti, anzi a te' faccio i complimenti x la maturita' dimostrata tra le righe.. anche se devo essere sincero ti considero un po' ingenuotto...
    tollerare tutto..? anche l' incesto? io non ce l' ho con quelli che hanno dei diffetti, ce l' ho con la falsita' delle persone che tollerano i gay e i rap incestuosi e non tollerano magari chi non apprezza questi rapporti ecco tutto...

4. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Visto che sono stato chiamato personalmente in causa, ho deciso di rispondere:
    1) Ho detto che Dio è Colui che ci indica la strada migliore, poi sta a noi decidere usando il nostro libero arbitrio se seguirlo o meno, assumendoci le conseguenze delle nostre scelte.
    Per il resto sono benissimo in grado di esprimere un parere o un giudizio su quello che vedo o sto per fare, con la sola differenza che prima di parlare a vanvera o offendere conto fino a 10..................

2) Forse lo fai per provocare o per divertirti, e ti senti libero da freni inibitori perchè ti puoi nascondere dietro uno schermo (SCUSA E LA TUA DI FOTO, DOVE LA POSSIAMO AMMIRARE?) e vomitare quello che ti passa per la testa...........e comunque scusa se te lo dico nella circostanza ti sei dimostrato un IGNORANTE, nel senso che ignori i miei messaggi precedentemente lasciati nel forum dove ho detto chiaramente dove vivo!

3) Se leggi il mio intervento non trovi nessun riferimento a te o al tuo pensiero, anche perchè a differenza di quanto detto da altri intervenuti nella discussione non ho trovato nessuno stimolo alla riflessione in quello che dici........o non dici!
    Circa lo sparire, lasciamo decidere al buon Giorno che modera le discussioni chi merita il "riposo eterno" all'interno del forum...........e credo che al momento tu sei in pole position!

ps. non ti scomodare nel rispondere anche perchè qualsiasi cosa dirai anche in tono provocatorio o offensivo non ho più voglia di perdere tempo con te!
    Anzi per il bene del forum certi personaggi è meglio ignorarli e lasciarli cuocere nel loro stesso brodo............poca roba in verità!

5. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Può piacere il carattere o meno di una persona non l'essere gay o meno...

6. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    :approved: :D :D :D :approved:

Oppssssss........riscusate! Ho rischiacciato la tastiera a caso........!:birra:

7. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Ma è contaggioso?

Oppssssss:azz:.......
    :birra:

8. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Io vi dico la mia opinione, nel nostra "ex" bel paese, siamo arrivati veramente in basso, con la scusa della falsa ipocrisia, molte persone si sentono in dovere di difendere tutti, oggi giorno, sono più rispettati e protette tutte le diversità rispetto alle persone normali che lavorano come bestie e faticano per mandare avanti una famiglia.

Riguardo a gay dire che non mi piacciono e che preferisco stargli alla larga, non è discriminazione, è una mia posizione, se un tipo di persona non mi piace perchè dovrei aggregarmi, nel senso che riesco a sopportarla ma non è detto che mi piaccia, siamo o non siamo liberi di frequentare chi vogliamo?

E questo spesso è colpa della televisione e dei giornali che ci fanno vedere tutte le persone diverse ed emarginate come martiri della società.

Vi faccio io il vero esempio di discriminazione, i veri razzisti nei nostri confronti sono gli extracomunitari, e tutti i buonisti del forum diranno, ma cosa dici? Sei matto?

Io da circa 10 anni lavoro ormai al 50% con extracomunitari, e vi dico che sono loro i veri razzisti e vi spiego perchè:

tutte le persone straniere formano nel nostro paese delle comunità tra di loro, vedi i cinesi, indiani, arabi, ecc. e noi all'interno delle loro comunità non possiamo entrarci.

mangiano i loro prodotti e li comprano presso i loro negozi.

Incassano con il lavoro i soldi da noi e poi li mandano al loro paese, quindi del loro stipendio non si riversa quasi niente alla nostra economia.

Loro ci accettano solo per il fatto che gli diamo il lavoro, ma di certo non ti fanno entrare nei loro rapporti, e nelle loro frequentazioni.

Continuano a parlare la loro lingua.

Vogliono un sacco di diritti e pretese, mentre noi se andiamo al loro paese o fai come dicono loro o ti mettono in galera, se ti va bene.

Dicono sempre di essere sfruttati, ma chi gli ha detto di venire nel nostro paese.

All'incirca il 50% viaggia al di fuori della legge.

Per forza in italia siamo in crisi, tutti gli stipendi dati a queste persone, ritornano nella loro cricca oppure spediscono a casa loro, io avevo un operaio marocchino che gli davo 1300 € al mese e poi andava in chiesa e gli davano ancora i pacchi, mio papa ha 80 anno prende 600 € al mese di pensione e ancora lavora con me e se va in chiesa gli danno un calcio in c....lo, questa è la verità, a furia di essere tolleranti siamo arrivati ad essere imbecilli, perchè tutti vengono nel nostro paese.............. facile perchè si può fare quello che si vuole, non perchè siamo ricchi, perchè anche la francia è ricca ma non ci sono clandestini in Francia.

Questo per dire che la tolleranza non è sempre un bene soprattutto quando ci sono persone che se ne approfittano, sono andato fuori tema ma per far capire che a essere sempre buoni si passa per stupidi, e non mi venite a parlare di integrazione, da quanti anni è stata abolita la schiavitù? Quanti anni ci vogliono ancora per integrarsi?

9. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    X SIMO: Mi spiace ma non ti seguo completamente .. riguardo il conoscere gay o meno, francamente non riesco a capire il fastidio poichè solitamente la "gayezza" sarà espressa in comportamenti privati o comunque con persone molto vicine. Non credo che i gay solitamente molestino o infastidicano amici e conoscenti. Sicchè preferisco giudicare una persona per le cose che di questa conosco e non per le sue intime abitudini.
    Riguardo gli extracomunitari, credo che certamente abbiano creato turbativa nel mondo del lavoro e certamente hanno la tendenza a stare assieme ma non dimenticare:
    A - Siamo stati e siamo anche oggi, pure noi emigranti; tutelare i nostri stranieri fa si che loro tutelino di più noi. Certo che in Iran probabilmente gli occidentali non godono di molti diritti, ma in altri paesi invece gli italiani sono diventati comunità bene accette (USA, Germania etc.). Gli italiani stessi sono forse il più lampante esempio di comunità molto coese anche all'estero e credo che per un cinese o un sudamericano avere una sua cricca di connazzionali sia di aiuto per superare il culture shock del cambio di vita.
    B- Se gli stranieri vivono in italia regolarmente, pagano le tasse regolarmente, tutto sommato cosa fanno dei loro risparmi non è affare nostro no? I ricchi italiani comprano Auto tedesce o Giapponesi e vanno in vacanza a Dubai o ai Caraibi ... i soldi li portiamo via pure noi.
    C- Tutto sommato in italia i diritti per le diversità non sono poi così avanzati ... nessuna tutela per la madri-single, nessuna legislazione moderna per le coppie di fatto. Per non parlare delle posizioni molto conservatrici (diciamo pure bacchettone) su Ricerca Scientifica, Sessualità, Droga etc etc.
    X SANGUI: Dai mi pare che i parallelo omosessualità e incesto sia un poco esagerato non trovi??? Io credo che sia sufficiente che le persone non si arrechino danni a vicenda ... due gay consenzienti non danno fastidio a nessuno ... un pedofilo direi che è piuttosto diverso.

10. stregone

stregone idiota....

Magna veritas...:approved:

11. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:

Per precisare:
    1) Lo so benissimo che i gay non danno fastidio, ci mancherebbe altro! Ho detto che preferisco evitarli, visto che c'è la libertà di frequentare chi ci pare e piace. Nell'ambito lavorativo non saprei dirti, in quanto io lavorando in edilizia, non ho a che fare con gay, credo facciano altri lavori più femminili (parrucchieri, stilisti, prostituirsi, raduni gay, politici, preti, e altro).
    2)Io quando mi lamento degli extracomunitari che sono in Italia, non ce l'ho con loro, ma con "noi" che li facciamo venire senza poter garantire loro un futuro dignitoso.
    E' vero gli italiano sono andati per molti anni all'estero, e ci vanno anche oggi, ma hai presente se vuoi stare negli Stati Uniti più di 90 giorni cosa occorre: un contratto di lavoro e/o una persona americana che garantisce il tuo sostentamento e/o una dichiarazione dei tuoi redditi cospicua altrimenti non ci resti. Da noi credo sia diverso :D. E negli stati a cui hai fatto riferimento tu se sbagli sono cavoli acidi, negli stati uniti se uccidi ubriaco una persona mentre guidi non ti mettono al residence vista mare, ma a SING SING ai lavori forzati.
    Il tasso di criminalità degli italiani all'estero è stato ben minore di quello che accade oggi in italia.
    3) In questo punto non sono d'accordo con te perchè gli stranieri che sono in Italia, visto che reclamano tanto l'integrazione, poi vanno ad abitare tra di loro, continuano a parlare la loro lingua, vanno nelle loro chiese, mangiano la loro roba, e qual poco che risparmiano lo mandano a casa loro, OK, liberi di farlo, ma non mi dire che fanno bene alla nostra economia, ALLA FINE CONTINUANO A VIVERE COME FOSSERO A CASA LORO, ma con i nostri soldi :azz:. per loro l'integrazione è solo quella di fotterci il lavoro poi saluti e baci.
    Tu dici che gli italiani comprano macchine straniere, queso è un paragone che non regge molto, OK sarebbe meglio acquistare made in Italy son d'accordo, ma le auto sono già da considerare un bene non primario (in quanto se ne può fare a meno), quindi è giusto che uno compra o la qualità migliore o il prezzo migliore, ed in ogni caso, paga l'assicurazione e bollo all'Italia, paga un meccanico in Italia e compra il carburante in italia, è un po diverso dallo zingaro che sale sul pulman senza biglietto per rubare :D.

Sul fatto che in Italia non ci sono abbastanza tutele posso esser d'accordo, ma a patto che si aiuti chi veramente ha bisogno, non chi non ha voglia di lavorare, e vive come un parassita sullo stato assistenzialista.

12. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    tra razzismo e quello che hai detto tu successivamente c'è una bella differenza eh :dati:

Per me Razzismo è il giudicare qualcuno inferiore a te solo perchè di razza diversa (o perchè ha qualcosa di "diverso" da te)... Invece stare con qualcuno della tua stessa "razza" perchè così è più facile vivere in un paese straniero o mangiare cibo a cui sei abituato da una vita non mi pare sia razzismo verso il paese che ti ospita... quel cibo lo vendono? allora lo compro (e magari risparmio pure). Poi il fatto che sarebbe bello che ci si integrasse meglio piacerebbe anche a me... ma è difficile! Eviterei quindi di usare razzismo come termine a meno che tu non abbia esempi diversi (che comunque saranno limitati alla tua esperienza).

torniamo in tema va:

Simone riguardo ai gay... scusa un attimo eh... faccio l'esempio più stupido, ma se un tuo figlio o nipote, maschio o femmina che sia, si accorge di essere omosessuale (perchè non lo si diventa, lo si è e/o ci si accorge di esserlo) se te lo dice lo inizia ad evitare? dai su che non è così! è la stessa identica persona di prima con cui magari qualche giorno fa sei andato a fare una gita. ;) poi che vuol dire che tra i muratori non ci sono omosessuali! maddai!!!! ...e tra i pongisti quanti ce ne saranno? poi sono ancora più "pericolosi" perchè a fine partita c'è la doccia! dai su! :eek:

@sangui

...per favore (ed è la seconda volta che ti avverto) usa un linguaggio meno "appariscente".

A parole magari può essere interpretato nel modo giusto e magari non vuoi risultare pesante... ma a "scritte" è un po' diverso quindi occhio a cosa scrivi.

Ripeto, è la seconda volta che te lo faccio presente.

grazie e buon proseguimento

13. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Io resto della mia idea, giudico la "maggior" parte degli extracomunitari che sono nel nostro paese, come persone che non vogliono integrarsi, gli stranieri ci sopportano solo per il fatto che gli diamo il lavoro o la carità (nel caso dei più poveri), ma se dentro di loro ci schifano, me lo ha detto più di uno. Principalmente non condividono il nostro modo di vivere, mi riferisco a quelli che provengono dai paesi poveri, non di certo mi riferisco ad un giapponese o a un canadese, spesso sono invidiosi e cattivi, vedono che noi abbiamo "tutto" e nei loro paesi non hanno niente.
    Ovviamente ci sono anche brave persone, ma nel contesto sono veramente poche, io ho conosciuto ed ho amicizie, in Tunisia per esempio, ed ho conosciuto bravissime persone, ma non sono quelli che vengono qui, le persone serie restano e lavorano nel loro paese.
    Ricordiamoci per esempio che il 90% degli immigrati di fede islamica, hanno dei principi opposti e inconcigliabili con noi, ci sopportano solo perchè diamo loro dei soldi, ma restiamo sempre degli infedeli noi uomini e le nostre donne delle z........ccole.
    Naturalemnte questo è accentuato tra le classi più basse e poco istruite, chi di loro ha un titolo di studio almeno superiore e/o lavora col turism è più emancipato ma la sostanza non cambia.
    Quello che tutti noi italiani non vogliamo metterci in questa nostra testolina, è che quelli che vengono da noi non sono certo i migliori, i più lavoratori e le menti migliori, ma sono gli emarginati di paesi del terzo mondo o dell'est europa, quindi è difficile cogliere bene.
    Chi li difende molto sapete chi sono tutti quelli che vivono non nei loro quartieri, chi ha un lavoro e stipendio fisso, chi non ha mai avuto problemi con loro, o chi ci campa con la scusa della beneficienza e/o di aiutarli e questi sono i peggiori.
    Se c'è un popolo veramente tollerante e che accetta tutti siamo proprio noi, ma avete visto quanto in Campania sono stati uccisi dei neri che spacciavano droga, cosa è successo, hanno fatto una rivolta ed hanno spaccato tutto, ma tutti gli italiani che sono stati uccisi da stranieri dove è andata a finire la giustizia.

Prova ad andare in un loro paese, senza soldi e senza casa, come arrivano loro qui e cerca lavoro, poi vedi cosa ti fanno fare.

Io resto dell'idea che chi sta bene può e dovrebbe aiutare chi sta peggio, ma nei giusti modi ed al loro paese, qui che vengano solo quelli che si comportano bene e che gli possa essere garantito un lavoro.

14. sangui

sangui Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt. Villaggio
    caro simo, non prendertela vedi a differenza della vita reale nel forum dobbiamo sopportare individui di tutte le specie, dei "maniac" noiosi da morire
    senza personalita' che parlano tipo copia incolla citano Dio ect. altri che pur di apparire fingono l' errore di tastiera.. lo stesso proprietario del forum che non si rende conto di quanto aumentino i lettori quando intervengo con la mia, giusta o sbagliata opinione ma pur sempre un' opinione, addiritura mi ammonisce a non dare del defic. a persone che magari lo sono veramente...
    perche? se uno e' stupido xche' non posso dirglielo non sono mica un suo parente o un' ente sanitario... io sono sincero certe persone nel forum esistono ma sono sicuro che nella vita reale sono degli emarginati e non intendo ne curarli e nemmeno inserirli che schiattino non me ne frega niente!
    ora giorno squalificami pure! mi fai un piacere, cosi' non perdo tempo a rispondere a gente che di persona prenderei a calci! statemi bene!

15. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi

:clap: :clap: :approved: :clap::clap: (v.f.c.)

16. sangui

sangui Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt. Villaggio
    complimenti per il coraggio ilario mi hai mandato a f c ! ma sei corragioso veramente o sei incoscente?

17. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi

NOOOOOOOOOOOOOO! Sei dinuovo fuori strada!!! Io ti ho quotato!!!:rolleyes:
    La sigla è dell'associazione..........."Very Finocchi Cuneo":D

:azz: nn si può neppure più scherzare!!!

(v. a c.):tsk:

18. sangui

sangui Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt. Villaggio
    a volte x la causa ci rimettono anche persone innocenti...

19. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Faccio fatica a raccogliere le idee in mezzo a questo calderone di enunciati sotto forma di principi e/o esempi.

Ho apprezzato inizialmente i post di TT.maniac e Simone75 che a parer mio partendo da presupposti diametralmente opposti hanno posto dei paletti (leggasi principi) su quelli che secondo loro sono dei punti cardine per avere una società vivibile e con delle "regole condivise".
    Dico opposti perchè TableT.Maniac parte da un presupposto religioso e Simone75 sicuramente non religioso (se mi sbaglio correggimi).
    L'affermazione che la famiglia è formata da uomo e donna che hanno contratto matrimonio (ecc. ecc. ecc.) è se non sbaglio ciò che è contenuto nella Costituzione ed è anche ciò che esprime in modo forte e chiaro la Chiesa.
    Almeno su questo abbiamo "due mondi che si incontrano". :)
    Questo non credo sia discriminatorio, penso sia solamente dare valore e significato ad una istituzione.
    Per ogni altra situazione di "legame" credo che legittimamente si possa inventare qualsiasi terminologia ma certo non famiglia, altrimenti non ci capiamo più... altrimenti le parole perdono ogni qualsiasi significato.
    Che peraltro dietro a questo tentativo di "omologazione" ci siano delle motivazioni completamente diverse da quelle che vengono pubblicamente enunciate credo non sfugga a nessuno ($$$).
    A parer mio se hanno delle rivendicazioni da fare le facciano non cavalcando e forzando il concetto di famiglia.

Il paradosso (non so se tutto italiano) è che chi si lamenta degli sfaceli e del degrado della società, spesso è colui che è sempre pronto a denigrare in tutti i modi chi si batte per la tutela dei valori che lui vorrebbe veder riconosciuti.

Non sono invece assolutamente d'accordo sugli esempi portati da Simone75 per l'applicazione dei suoi principi.
    Il concetto utilitaristico che ha dello straniero assomiglia molto al... "piove governo ladro" (sì lo so non è l'esempio più calzante :azz:, ma non me ne venivano altri). Pur rispettando la sua esperienza, sa molto di qualunquismo.
    Identificare lo straniero con i mali dell'Italia non mi sembra un buon modo per venirne fuori.
    Io personalmente non sono convinto che chi arriva qui sia il peggio del propro paese.
    Anzi credo che per la grande maggioranza siano fra i più fortunati (in termini economici e di cultura), penso che i veri disgraziati sono quelli che non possono fuggire.
    Che poi mandino i soldi a casa loro, direi che è una nota di merito per chi va in un paese straniero per mantenere i propri figli.
    Quanti di noi vorrebbero essere al loro posto?
    Poi che fra loro ci siano anche delinquenti o che siano indotti a diventare tali non ho nessun dubbio, ma per me a questo punto sono equiparati a quelli italiani. O forse i nostri devono godere di una franchigia?

Scusate in Italia i deliquenti... vanno trattati con ossequioso rispetto, tanto più sono di alto livello. :azz::azz:

Forse si dovrebbe magari anche parlare a quanti italiani conviene, fa comodo, ci lucra ecc. su costoro.
    Se poi parliamo di illegalità, evasione ed altre cosucce... beh lasciamo perdere l'italiano in generale non deve imparare nulla da nessuno.
    Complice una legislazione fatta ad uso e consumo dei furbi e di una informazione pilotata.

Ah dimenticavo vivo in un appartamentino con sopra 5 stranieri.

Un altro piccolo appunto a Simone75 (sempre se non ho frainteso), non ho letto nessun commento da parte sua a favore di TableT.Maniac e dell'offesa che ha ricevuto in ciò che crede... però mi sembri "molto preoccupato" di essere considerato un infedele da parte dei mussulmani.
    C'è qualcosa che non mi torna. :mumble:
    Ah sì i preti fanno parte della categoria gay... i muratori no. :rolleyes::rolleyes::rolleyes::azz:

@Sangui:
    - Non ho capito bene: non chiedi rispetto per non essere costretto a darne... oppure non lo dai ma lo pretendi? :confused:

- TableT.Maniac per come la capisco io mi sembrava tutto sommato d'accordo con te, seppur arrivando per vie a quanto pare molto diverse.
    Certo che l'attacco al suo credo e il mancato rispetto alla sua persona (come conseguenza di questo) mi farebbe pensare che il fine ultimo della tua discussione non fosse altro che un "cavallo di *****" per giungere a questo.
    Mettici la parola "gay" e prima o poi qualcuno esce con "Dio"... ed il gioco è fatto.
    Spero siano solo mie fantasie altrimenti sarebbe triste... in Italia, tutti hanno diritto di parola senza essere sbeffeggiati, tranne chi si professa cristiano.
    Mi sento discriminato...

Ps. mi scuso fin d'ora se nella lettura mi sono perso qualche commento chiarificatore.

20. sangui

sangui Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt. Villaggio
    guarda che scherzo...

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina