1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

nn sn un principiante ma ho dei dubbiXD

Discussione in 'Principianti' iniziata da Andrew, 4 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Andrew

Andrew Utente

Nome e Cognome:
    Andrewssssssss(per gli amici)
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Salve sn andrew:)... nn sono un principiante ma come suggerisce il titolo ho alcuni dubbi.
    Per prima cosa vi dico che gio a tennis avolo ad alto livello; gioco d'attacco lontano dal tavolo ed a volte anche a media distanza; top spin di dritto e di rovescio e in casi rari in cui nn riesca a schiacciare taglio(preferibilmente di rovescio). Ovviamente una racchetta ce l'ho già ma vorrei farne un'altra.
    Ho molte idee sia per le gomme che per i telai... Vorrei chiedervi un consiglio:
    Tra il telaio Stiga "Carbo Oversize" e Stiga "Carbo 7.6 WRB" quale dovrei lasciar perdere?eh si è un dubbio che mi affligge:D e per le gomme io pensavo per il dritto Donic"Coppa JO Platin" rosse MAX e per il rovescio Joola "Express ONE" 2.0 mm... Ho preso molti più pezzi in considerazione ma quelli citati sono quelli che mi convincono di più.
    Grazie anticipatamente:) mi affido a voi:D

2. timoboll3

timoboll3 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao. Ma nel titolo dici che sei un principiante, mentre nel messaggio scrivi che giochi ad alto livello.
    Qual'è la realtà?:)