1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

nn sn un principiante ma ho dei dubbiXD

Discussione in 'Principianti' iniziata da Andrew, 4 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Andrew

Andrew Utente

Nome e Cognome:
    Andrewssssssss(per gli amici)
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Salve sn andrew:)... nn sono un principiante ma come suggerisce il titolo ho alcuni dubbi.
    Per prima cosa vi dico che gio a tennis avolo ad alto livello; gioco d'attacco lontano dal tavolo ed a volte anche a media distanza; top spin di dritto e di rovescio e in casi rari in cui nn riesca a schiacciare taglio(preferibilmente di rovescio). Ovviamente una racchetta ce l'ho già ma vorrei farne un'altra.
    Ho molte idee sia per le gomme che per i telai... Vorrei chiedervi un consiglio:
    Tra il telaio Stiga "Carbo Oversize" e Stiga "Carbo 7.6 WRB" quale dovrei lasciar perdere?eh si è un dubbio che mi affligge:D e per le gomme io pensavo per il dritto Donic"Coppa JO Platin" rosse MAX e per il rovescio Joola "Express ONE" 2.0 mm... Ho preso molti più pezzi in considerazione ma quelli citati sono quelli che mi convincono di più.
    Grazie anticipatamente:) mi affido a voi:D

2. timoboll3

timoboll3 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao. Ma nel titolo dici che sei un principiante, mentre nel messaggio scrivi che giochi ad alto livello.
    Qual'è la realtà?:)

3. Andrew

Andrew Utente

Nome e Cognome:
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :clap: leggi mooooolto bene ahahah dai scherzo cmq sta scritto nn sn un principiante leggi meglio:)

4. Seraph

Seraph Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E' vero, l'amico Timoboll3 aveva letto male :tsk:
    Ma, lasciamelo dire, un po' dipende anche dal fatto che tu scrivi davvero male :sisi:
    Magari, se scrivessi meglio... :rolleyes:

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto Andrew ma.....giocare ad alto livello perche' sai fare un top da media/lunga distanza e sai tagliare......ho qualche dubbio, scusa..:rolleyes:

6. timoboll3

timoboll3 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Grazie seraph per il sostegno :)

7. Andrew

Andrew Utente

Nome e Cognome:
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    in questi frum siete sempre tutti molto simpatici:goccia: io ho descritto più o men come gioco ma soprattutto vi ho chesto un consiglio. Se potete darmelo sono contento altrimenti mi rivolgerò altrove senza poblemi

8. timoboll3

timoboll3 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao. Guarda qua nel forum siamo sempre tutti disponibili, come puoi vedere nei vari post, di conseguenza non riesco proprio a capire questa tua insofferenza.
    Ti è solo stato detto di scrivere in maniera più chiara (dopo la frecciatina alla mia risposta). E lele giustamente ti ha fatto notare che non basta saper fare qualche top per essere giocatori di alto livello.
    Tutto qua.

"in questi frum siete sempre tutti molto simpatici:goccia:"

Forse se cerchi di rivolgerti agli altri in modo meno arrogante vedrai che saremo tutti più simpatici.

9. pintagna

pintagna Nuovo Utente

Scusa Andrew, mi permetto di intervenire, premetto che io sto da poco su questo forum,ma da quello che mi è parso di capire dalle risposte degli altri amici, è che non conoscendoti bene, nel senso del gioco, e che se sei effettivamente davvero così bravo, dai pochi elementi che citi hanno qualche perplessità, e che forse, dico forse, credo, suggeriscono evidentemente di professare un tantino di modestia. Considera che tra molte persone che scrivono su questo forum ci sono giocatori di livello professionale. Ma questa è una mia interpretazione, ciao escusa per l'intrusione

10. timoboll3

timoboll3 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Bravo pintagna, tu hai capito lo spirito del forum!

11. Andrew

Andrew Utente

Nome e Cognome:
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Si ok avete ragione mi sono rivolto male scusate:D ma mi sembra inutile continuare a parlarne. Io vi ho chiesto un consiglio e per far si che voi me lo possiate dare ho descritto, a grandi linee, il mio stile di gioco. Se avete bisogno di altri dati io ve li do. Per quanto riguarda il fatto della presunzione vorrrei aggiungere che siccome quando qui qualcuno chiede consigli viene anche chiesto il livello di gioco... io l'ho detto prima tutto qua. Se sto consiglio me lo potete dare...

12. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Andrew, ti mando un mp

13. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    si ma alto livello può essere inteso come campione regionale sia come vincitore del campionato di d3 ... che categoria sei? e che telaio avevi prima? e cosa cerchi nel nuovo telaio e nelle nuove gomme? più velocità di gioco? più parabola nel top grazie alla piuma della platin? altro?:D

14. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    ma cm fai a giocare ad alto livello se nn sei tesserato(l ho visto nel profilo)..c'è qlk che non quadra ti pare?:mumble:

15. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    io suggerisco un telaio tutto legno con gomme ad effetto colla fresca incorporato, perchè venendo a mancare un po' di rotazione rispetto alla colla fresca, soprattutto nei top lenti a giro, il carbonio lo vedo un po' troppo rigido... a parte che non tutti i telai al carbonio sono rigidi...

16. Andrew

Andrew Utente

Nome e Cognome:
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ringrazio tutti per la vostra gentilezza e per le vostre risposte praticamente... inutili... avete detto tutto e niente... l'unica persona che veramente mi è stata d'aiuto è stato lele. lele ti ringrazio veramente per il tuo consiglio dato ne MP e ringrazio anche lucioping:)

17. timoboll3

timoboll3 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ...niente da fare, continua con la tua arroganza, e vedrai che sui forum sarai sempre ben accettato da tutti!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina