1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nittaku Vioncello

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Socks, 30 Dic 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Socks

Socks Utente

Ciao a tutti,
    qualcuno ha o ha mai provato il Nittaku Vioncello/Violoncello?

Potrebbe farmi un paragone con altri telai tipo TSP Balsa 3.5, Joo Se Hyuk, Matsushita Pro Model, Donic Defplay Senso e Donic Defplay Classic Senso?

Lo userei per una difesa moderna, grazie mille :)

2. VEGETA

VEGETA Utente

Nome e Cognome:
    xxx
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    ciao....io ce l'ho e l'ho usato per un anno

3. Socks

Socks Utente

E come ti sei trovato? Giochi a muretto mi pare di capire :D

4. VEGETA

VEGETA Utente

Nome e Cognome:
    xxx
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    mmm....nn proprio....mi piace molto di più stare lontano..dipende dal gioco dell'avversario.Un ottimo telaio in fase offensiva ma in difesa se nn lo usi bene ed incontri uno che con le puntinate ci gioca bene ...questo ti fa saltare i puntini.Se ti giri la racchetta ci fai tagli e scambi che sono missili....ma preferisco l'aurora in questo momento perchè come sto giocando adesso mi da più controllo.Il tsp 3,5 è un grande telaio in difesa ma sui top fai una fatica enorme ad alzare la palla.

5. maxcris

maxcris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Massimiliano Cristofaro
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S Regaldi Novara
    Senti visto che tu possiedi il telaio, percaso avresti voglia di venderlo?
    Se si contattami pure via mail. Avrei un amico che è potenzialmente interessato a comprare questo telaio.
    Ciao

6. VEGETA

VEGETA Utente

Nome e Cognome:
    xxx
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    ciao...mi dispiace,ho avuto molte offerte ...ma un nittaku nn si vende mai e poi mai....mi dispiacerebbe troppo.

7. Socks

Socks Utente

Max, prova a sentire vipera. L'altro giorno me l'ha portato a vedere in allenamento ma per ora io non ho intenzione di prenderlo :)

8. VEGETA

VEGETA Utente

Nome e Cognome:
    xxx
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    ho letto dei miei messaggi privati nn recentissimi però....mah...prova a chiedere a SESAR...potrebbe averlo ancora.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina