1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

nittaku violoncello...

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da acialli, 22 Giu 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. acialli

acialli Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    Sto giocando con la racchetta in firma, ma mentre con la puntinata come velocità e inversione mi accontento, con le nuove palline tiro veramente piano i top (vecchia maniera presi dal basso) con il balsa 3.5 tsp Avrei pensato di sostituirlo con il nittaku violoncello Cosa ne pensate, è una buona scelta in vista delle plastic ball?

2. acialli

acialli Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    Up

3. nonlacacciodila

nonlacacciodila Utente Noto

Dipende io lascio tutto invariato cercherò di adeguarmi cercando di far girare più che posso e poi il controtop verrà più naturale. ..

4. Gaetano0804

Gaetano0804 Utente

Nome e Cognome:
    Gaetano D'Amico
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Ciao acialli, penso che non ti serva cambiare nulla, sopratutto se ti piace la puntinata, per quanto riguarda il top, più fai il movimento in avanti più viene veloce, magari cerca di aggiustare il movimento, se è sbagliato non basterà un 7 strati in carbonio per far uscire un top veloce fatto bene.

A nonlacacciodila piace questo elemento.
  5. Fiumicello85

Fiumicello85 Utente

Nome e Cognome:
    Davide Milocco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello
    Piu' fai il movimento in avanti piu' viene veloce....Ok, ti do pure io un consiglio : per migliorare devi sbagliare di meno, tenere piu' in campo e giocare piu' duro... :) o_O o_O :)

6. acialli

acialli Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    Si hai ragione Quando ero 400 d'Italia nei primi anni 90 sbagliavo poco Oggi mi accontento solo di sapere notizie sul nittaku violoncello

A paolom piace questo elemento.
  7. Fiumicello85

Fiumicello85 Utente

Nome e Cognome:
    Davide Milocco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello
    Il mio commento ero ironico ovviamente....prova a fare top con movimento in avanti contro un bravo bloccatore e vediamo cosa succede..

A acialli piace questo elemento.
  8. acialli

acialli Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    Nessuno ha informazioni su questo telaio rapportandolo al balsa 3.5 tsp?

9. pongista98

pongista98 Utente

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Quando un uomo con il top di chiusura incontra un uomo con il block, l'uomo con il block è un uomo morto! Viva le fucilate :D

10. Fiumicello85

Fiumicello85 Utente

Nome e Cognome:
    Davide Milocco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello
    Un uomo morto...sono d'accordo con un telaio off....però un bloccatore bravo terza categoria è solo che contento se subisce un top da questi telai di questa discussione... :)

11. gianco

gianco Utente

Nome e Cognome:
    Dalferro Gianfranco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Squadra:
    Dinamys
    Se può interessare io ne ho una da vendere

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina