1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Nittaku Violin ST e gomme nuove imbustate

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da arg0, 8 Nov 2013.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. arg0

arg0 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sempre con l'intento di liberare spazio nell'armadio, vendo:

Telaio Nittaku Violin ST, 88g, vecchio modello (stemma chiodato) con scatola originale, in condizioni ottime (usato ma senza alcun danno): €100
    Foto: ImageShack Album - 5 images

Gomme nuove imbustate:
    2 x Nittaku Micro, rosse, spessore "Thick" (1.8-2.0mm), €10 ciascuna
    1 x Donic Acuda S2, rossa, spessore 2.0mm, €28
    1 x Donic Acuda S3, nera, spessore 2.0mm, €28

Aggiungere €3 per la spedizione normale e €5 per la raccomandata.
    Pagamento con PayPal o bonifico bancario.

Per il telaio non sono interessato a scambi, tranne che per un Nittaku Resoud (senza conguaglio) o un Acoustic Carbon (e chi ha orecchie per intendere... :p) .
    Per le gomme, mi possono interessare solo delle XIOM Vega Pro, nere, 2.0mm, nuove imbustate.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Nov 2013, Data originale: 8 Nov 2013 ---
    Ribasso: i prezzi indicati ora comprendono la spedizione raccomandata per acquisti sopra i 25€.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Nov 2013 ---
    Errata: i prezzi indicati ora comprendono la spedizione raccomandata per il telaio e prioritaria per acquisti di gomme sopra i 25€

Ultima modifica: 21 Nov 2013
  2. marvin

marvin Utente

Ciao, ho visto che non ti interessano scambi, ma io ci provo lo stesso:).
    Scambieresti il violin con un acoustic dritto pari al nuovo con scatola originale?

3. arg0

arg0 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per un acoustic ci posso pensare: che modello è? vecchio, nuovo normale, nuovo con manico L-size? peso?

4. marvin

marvin Utente

Peso 85 grammi, manico normale, modello nuovo con targhetta dorata.

5. arg0

arg0 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ti ringrazio, ma passo. Mi sarei lasciato tentare da un modello vecchio oppure da uno nuovo ma con manico L-size.
    Quello nuovo normale ha lo svantaggio di entrambe le generazioni, ovvero ha il manico stretto e gli strati esterni dello stesso spessore di quelli intermedi.

6. l. buonarosa

l. buonarosa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Se mi fai la acuda S2 da 2.00 rossa al prezzo di 25 euro con racc., la prendo.

7. arg0

arg0 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A quel prezzo la potrei vendere dopo averla provata, ma non nuova imbustata.

8. l. buonarosa

l. buonarosa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    ...ed allora 28,00 con racc.? Dai .....vendimela. Faccio riferimento alla S 2 da 2.00 rossa.

9. arg0

arg0 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Va bene, dai. Contattami in MP per il pagamento e l'indirizzo di spedizione.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 26 Nov 2013, Data originale: 23 Nov 2013 ---
    Niente di fatto. Torna ad essere disponibile anche l'Acuda S2 rossa.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Dic 2013 ---
    La Acuda S3 nera non è più disponibile.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 7 Dic 2013 ---
    Violin a €95 spedito con raccomandata.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 10 Dic 2013 ---
    Violin venduto fuori dal forum.

10. bum bum

bum bum Utente Attivo

Ciao, mi interessa la S2: 25 spedita con prioritaria? (sarebbe uguale a 28 con racc)
    Grazie

11. arg0

arg0 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scusami ma ho deciso che la Acuda S2 rossa 2.0 mm non la vendo per meno di €28 inclusa prioritaria (dalla Germania mi costa €3,50), o a €30 inclusa raccomandata (mi costa €5,50). Altrimenti a un euro alla volta va a finire che la regalo...

Oppure valuto scambi con:
    - Acuda S2 o S3 nera, spessore massimo 2.0mm (nuova imbustata)
    - XIOM Vega Pro nera, spessore massimo 2.0mm (nuova imbustata)
    - Telai ALL+/OFF- con manico diritto (no carbonio) di pari valore

12. bum bum

bum bum Utente Attivo

Ok, grazie lo stesso.

13. zeffy

zeffy Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    dipende...
    ciao ti può interessare uno scambio tra il tuo violin nittaku e un butterfly bazelart ? il telaio è in condizioni perfette pari al nuovo , manico fl ma largo , con fibre in solo ayrlate (no carbonio), considerato all+ off-.

14. arg0

arg0 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao, stai rispondendo ad una discussione di oltre un anno fa, che però in effetti mi ero dimenticato di chiudere... mea culpa. Nel frattempo ho venduto tutto.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina