1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

nittaku shake off

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da daniele64, 9 Nov 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. daniele64

daniele64 Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Che mi dite del telaio nittaku shake off? Con quali gomme abbinarlo? Ha veramente una ottima sensibilità sui colpi? So che non viene più prodotto ma ne ho uno in ottime condizioni a portata di mano e vorrei provarlo. Fatemi sapere.

2. XxLichxX

XxLichxX Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Cus Torino
    Io lo usavo con le tenergy 05 secondo me è un'abbinamento perfetto ! Ho provato le tenergy con altri telai e ho trovato grosse difficoltà sul controllo;)
    Io ho un tipo di gioco allround ma abbastanza offensivo (all++) .

3. Faber

Faber Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ssd tt Bonacossa Milano
    Ho provato molti telai tutti tra l'off- e all+ e questo è l'unico (assieme all'andro temper tech all+) che mi ha dato immediatamente un feeling estremamente positivo[​IMG] . Quello che sto usando è molto elastico eh ha un tocco eccezionale (pare che più siano vecchi più acquisiscono elasticita'/sensibilita'/tocco) la velocita' oscilla tra all+ e off-, io l'ho trovato estremamente bilanciato, pochissimo peso in punta, le aperture sono veramente facili da fare, eh anche il block nonostante tutta questa elasticita' è abbastanza facile forse perchè il telaio è piuttosto lento (se provieni da telai rigidi bisognera' prenderci la mano). Il manico è particolare, anatomico ma piuttosto lungo, comunque in generale è abbastanza piccolo. Secondo me sta benissimo con Tenergy05/64 (io ho scelto l'alternativa economica delle Vega Pro/Europe) anche delle cinesi busterate appalla mi sa che ci starebbero benissimo. Del carbon che c'è dentro non sò dirti molto perchè io a malapena lo sento.. se ti interessa un telaio di modesta velocita' e dal gran tocco dovresti provarlo!

Tieni presente che io sono da poco nel mondo del tt, quindi prendi con le pinze quello che ti ho scritto potrebbero essere cialtronate, quello che è oggettivamente condivisibile anche per un novizio come me è che è sicuramente un telaio di alta qualita'. [​IMG]

4. maury

maury Utente Noto

Nome e Cognome:
    the best
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT.GS.PORTE
    e' stato,e forse lo e' ancora,uno dei telai piu' usati al mondo,direi assieme al primorac off-,quindi lo terrei,molto controllo sui block,preciso e per essere un carbon fa molta parabola,se guardi qualche video di giuliani,di 2 anni fa in a2,ti fai un idea.....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina