1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

nittaku ludeak

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Bavota, 17 Ott 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Bavota

Bavota Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Antonio crusi
    Squadra:
    bluestone casarano
    Ragazzi il ludeak É più veloce di un Sonic Walter senso Carbon? In passato ho usato un rutis ma era troppo veloce e rigido per i miei gusti ......qualcuno che lo ha avuto mi può dire le sue impressioni?
    Grazie

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Si è riunito il Gran Giurì del Forum composto da:

Nerdpong (presidente)
    La Fenice (membro effettivo)
    Poldo (membro supplente ma assente)
    Dr.Pimple (segretario).

Il Gran Giurì ha decretato che avendo storpiato in Walter (cit. Litizzetto) il nome del Divino Jan Ove Waldner...

... P.Q.M. nessuno sarà autorizzato a rispondere al quesito!

:D

A Faber piace questo elemento.
  3. Bavota

Bavota Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Antonio crusi
    Squadra:
    bluestone casarano
    essendo che se uno scrive un messaggio con un samnsung succede che non si accorge della correzione automatica che il telefono fa (pur avendo scritto giusto WALDNER) qualcuno dovrebbe avere il buon senso di capire ciò ma l'intelligenza non è un dono che il nostro Signore ha dato a tutti....... essere paragonato ad utenti come Poldo o la Fenice lo vedo come un insulto ma capisco che essendoti informato che gioco nella squadra di maxpong insultare ti stia a cuore.........saluti

4. Faber

Faber Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ssd tt Bonacossa Milano
    [​IMG]che pongista permalosetto, rilassati Bavota, assapora l'asprino di un poco di ironia e se vuoi rispondi a tono, ma non cosi' ti prego. (anche se ammetto che mi ha fatto ridere di piu' la tua risposta che la battuta di beta :X3:)

Tranquillo ti rispondo io, il ludeak è secondo me un filo piu' veloce del senso carbon, ma niente di estremo, uno dei 7 strati piu' "controllosi" ed elastici in commercio imho, davvero un bel bel bel telaio, il mio 7 strati preferito tra quelli che ho provato (ma io preferisco 5)

5. Bavota

Bavota Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Antonio crusi
    Squadra:
    bluestone casarano
    Grazie per la delicidazione sul telaio ..... Se vedi io non sono maibstato permaloso in ogni mio post . e non lo sarei stato nemmeno questa volta se a rispondere fosse stato chiunque altro . credo che fosse stata una cosa mirata ...tutto qui

A eta beta piace questo elemento.
  6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Oh My God!

Il sense of humor scarseggia?

Immagino che tu abbia scritto giusto, anche il mio Samsung fa di testa sua. ;)

Informato di che?? E presso chi?

Ma cosa ti fa pensare che ti abbia paragonato a chicchessia? A 'sto punto allora lusìngati di essere paragonato a Nerdpong o a Dr. Pimple.

Fatti una risata. Allunga la vita.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Ott 2014 ---
    Chiunque altro? Non ricordo di aver avuto diverbi con te prima d'ora... e non si chi sei... nè dove giochi. Da ora so che non mi posso permettere.

Ultima modifica: 17 Ott 2014
  7. Bavota

Bavota Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Antonio crusi
    Squadra:
    bluestone casarano
    Con me no ma con maxpong ( mio carissimo amico ) si......

8. MaxPong

MaxPong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    maX
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo A.S.D.
    Lascia perdere.... età beta ha solo bisogno della sua mamma. E' sempre stato un attaccabrighe. Lancia la pietra e poi si nasconde.... dice di conoscerci tutti per sentirsi più sicuro di se ma, sicuramente, avrà avuto un'infanzia difficile. A scuola gli avranno messo sempre i "puntini" sulle "i" ed è cresciuto male. Ha solo uno scopo: quello di essere in testa per il maggior numero di post in questo forum. Ora vedrai come risponde... attendo.

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
  10. markfit78

markfit78 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    mark
    Squadra:
    bonacossa Milano
    Il ludeack e forse uno dei migliori telai elastici veloci l ho usato per quasi un anno ed è ottimo per top con parabola e giri bisogna fare attenzione su Block e scambio perché tende a uscire

A guruzz75 e Bavota piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina