1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai nittaku acoustic e barwell

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da santopanto, 25 Mar 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. santopanto

santopanto Nuovo Utente

Ciao a tutti.. sono interessato ai telai in questione e mi piacerebbe un confronto da chi li ha provati entrambi..
    Da quello che ho potuto vedere l acoustic che per la sua composizione dovrebbe essere abbastanza elastico nei diversi forum viene considerato rigidino mente il barwell che per la sua composizione dovrebbe essere rigido invece viene considerato abbastanza elastico..ecco perché ho bisogno di qualcuno che avendoli provati entrambi mi sappia fare un confronto diretto.

2. santopanto

santopanto Nuovo Utente

Buongiorno a tutti, come mi è stato suggerito sposto il mio quesito su questa discussione. Vorrei comprare l acoustic ma sono fermato dal fatto che su alcuni forum esteri ho letto che lo strato centrale in tung tree è molto simile alla balsa.. vorrei sapere da chi lo ha provato se effettivamente il feeling è quello della balsa. Mi sarebbe davvero d aiuto il vostro parere..

3. Versys

Versys Utente

Nome e Cognome:
    Gianluca Giuliani
    Squadra:
    Alfieri di Romagna - Edera Forlì
    Ciao Santopanto,

io posseggo un Barwell con il quale ho giocato una stagione intera nella D3 appena ripreso dopo vent'anni di fermo.

Ora che sono salito di categoria sto utilizzando legni più lenti e controllosi.

Concettualmente il Barwell spinge abbastanza, lo considero un veloce elastico. Con l'utilizzo di gomme di media durezza o medio-dure (tipo JP01 Donic) il telaio mantiene un buon tocco di palla ma la traiettoria è praticamente diritta o con un accenno di parabola.

Dipende molto come sei abituato anche come gomme... secondo il mio modesto parere.

Acoustic mi ha sempre attirato ma non l'ho mai acquistato, perciò non sono in grado di aiutarti.

Spero comunque di esserti stato di aiuto.

Ciao.

4. santopanto

santopanto Nuovo Utente

Grazie 1000 almeno mi sono fatto un idea su uno dei due..

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina