1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Nittaku acoustic carbon

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da don neubauer, 30 Giu 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. don neubauer

    don neubauer Signore salvaci da Peppone e suoi simili... amen

    Salve
    Sono a chiedere se qualcuno lo ha testato, impressioni e soprattutto se può andar bene con gomma su rovescio GD giant dragon 612 con gommapiuma originale da 1,8 mm o la stessa versione turbo.

    Saluti don neubauer
     
  2. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    ho provato l'acoustic ma non il carbon tieni presente che la nittaku (secondo molti me compreso) produce i migliori telai industriali al mondo quidni il rpodotto è sicuramente eccelso, vale a dire che è un telaio per un giooc offensivo che si sposa bene con ogni gomma adatta a quel gioco.
    le cose che devi aver però presente sono :
    1) le impugnature nittaku sono piccole se hai una mano normale o grande ti troverai male devi prendere la versione L- handle che non è così facile trovare.
    2) secondo me la cosa più importante il prossimo anno cambiano le palline per tutti ora non sto a farti tutto lo spiegone ma i telai al carbonio avranno una impennata di vendite quindi ci saranno una quantità enorme di modelli nuovi sul mercato.
    3)se vuoi predere un tealio composito fantastico su quel prezzo hai 2 strade che credo siano da tenere in grande considerazione la prima guardati il basalt della soulspin.tt con le relative impugnature (magari fatti spedire il cofanetto per i test delle impugnature ne vale la pena fidati la soulspin ha prodotto gli ultimi telai telai top per la nittaku che li rivende con il suo marchio infatti il basaltech della nittaku se leggi è prodotto in germania ) la seconda contatta
    [​IMG] www.animusblade.it e chiedigli di farti un telaio come il sopracitato acoustic carbon magari con le modifice che ritieni opportune (impugnatura/peso ecc..) e vedi cosa ti dicono (in ogni caso ti costa meno del nittaku e hai un tealio fatto per te come lo vuoi a livello qualitativo sono al top anche in questo caso)
     
    A don neubauer e Sartori Giovanni piace questo messaggio.
  3. don neubauer

    don neubauer Signore salvaci da Peppone e suoi simili... amen

    Grazie x la rispostamolto approfondita ed interessante!
    Don
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina