1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nimatzu

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da vit1993, 24 Feb 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. vit1993

vit1993 Utente

Qualcuno ha provato qualche telaio della Nimatsu?
    Come vi sembrano? Sono di buona qualità?

2. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ciao,
    i Nimatsu sono telai davvero notevoli per qualità costruttiva ( non a caso sono made in Germany...) .
    In particolare quelli in balsa sono davvero fantastici .
    Se vuoi notizie più dettagliate e precise puoi contattare il "GURU dei telai" : Marvel :approved: .

3. Provolino70

Provolino70 Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Io sto usando un quadriga off meno....mi ci trovo da favola

4. Versys

Versys Utente

Nome e Cognome:
    Gianluca Giuliani
    Squadra:
    Alfieri di Romagna - Edera Forlì
    Per quanto riguarda la mia personale esperienza posso dirti che sono prodotti eccezzionali!!!
    A volte mi chiedo come sia possibile che prodotti del genere non trovino la giusta collocazione nel parco prodotti... Semplicemente marketing! Trasforma il piombo in oro... Chiedi con Marvel che ne sa tanto in merito!
    Attualmente sto utilizzando il Nimatsu Ardency 4.0 OFF e ti dirò che messo a confronto con uno Stiga Ebenholz V non sfigura affatto anzi sono arrivato al punto che uso più spesso Nimatsu che Stiga!
    Provane uno, quello che più si adatta al tuo stile di gioco e vedrai che non abbandonerai mai più il marchio!!!

A Provolino70 piace questo elemento.
  5. vit1993

vit1993 Utente

Grazie per le risposte, a quanto vedo sono telai di buona qualità, chiederò casomai a marvel per informazioni più dettagliate ;)

6. Versys

Versys Utente

Nome e Cognome:
    Gianluca Giuliani
    Squadra:
    Alfieri di Romagna - Edera Forlì
    se può interessarti ho un Nimatsu Maestro Off usato per un ora solamente una volta!
    Telaio fantastico ma troppo veloce per il mio tipo di gioco...
    Lo vendo a 35 euro conegna inclusa!
    una vera occasione

7. Mascalzone

Mascalzone Utente Attivo

Squadra:
    A.S. Roma T.T.
    Posseggo tre telai Nimatsu:
    - Maestro ALL +
    - Celsior 5.6 Direct in balsa
    - Celsior 5.4 Power Touch

Sono dei gran telai con un ottimo rapporto qualità prezzo e ringrazio Marvel e Ciestix che me li hanno consigliati. Ho usato molto il Maestro all'inizio, per riprendere la mano, poi il 5.4, il 5,6 invece ancora devo provarlo.
    Sto usando uno Xiom attualmente ma non credo mi liberò ancora dei Celsior perchè secondo me tornerò ad apprezzare le loro sfumature, che da principiante quale sono ancora non apprezzo.

8. Puck

Puck Utente Attivo

Gran bei telai i Nimatsu! Ho cominciato a usarli sul finire della scorsa stagione e non li mollo più. Ho provato il Maestro All+, rifinito benissimo e proprio bello da avere, il Balance 40, il Pulse e l'Ardency 3.5. Fatto salvo il troppo utilizzo del colore azzurro - che non mi fa impazzire per niente! - sono proprio buoni. Garantiscono un gran controllo pur spingendo parecchio (anche nelle versioni all che uso io). Scegli quello più adatto al tuo tipo di gioco e vacci a occhi chiusi!

9. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ho provato il nimatsu defence light in balsa
    telaio migliore per l'utilizzo del puntino al tavolo per fare muretto e spingere in chop, offre un controllo totale

10. alewave

alewave Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io sono possessore di un Balistic40 Balance e mi trovo benissimo, pur essendo un principiante ancora.
    Ora, sono in procinto di acquistare un nuovo telaio Nimatsu che abbia più velocità ed effetto, ma non troppo.
    Ero attratto dal nuovo Ardency, voi quale mi consigliate tra i telai Nimatsu? opinioni da chi ne ha provato qualcuno?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina