1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nimatsu Tsunami Combi Safe

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da fastpong73, 23 Mag 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fastpong73

fastpong73 Utente Attivo

Qualcuno sa darmi informazioni su questo telaio? Grazie
    Chiaramente, non la recenzione di Zeropong o altri negozi online o forum. Desidererei conoscere le sensazioni di chi lo ha provato/utilizzato.
    Grazie.

2. vellut

vellut Utente

Squadra:
    A.S.D. Belpasso TT
    Questo telaio l'ha usato un mio amico per un certo periodo e ne era soddisfatto.
    Sul dritto aveva una liscia da 2mm e sul rovescio si divertiva a provare diverse puntinate.
    Poi è passato al combi attack per avere un pizzico di velocità in più e si è trovato ancora meglio.
    Di più non so dirti:goccia:

3. fastpong73

fastpong73 Utente Attivo

Ciao Dario, intanto ti ringrazio per la risposta. Vorrei fare la stessa cosa che ha fatto il tuo amico, mettere una liscia da 1,8 che abbia buon controllo e nel rovescio la TSP Curl P4 da 1 mm . Vorrei provare a giocare un po' in difesa dalla media distanza. Già da una settimana faccio con lo sparring sedute di allenamento dedicate alla difesa sia di rovescio che dritto. Il problema è che con il telaio che ho adesso non sto trovando un buon feeling. Si tratta di un TSP Cos3 . Vorrei provare a cambiare ma ultimamente mi sono svenato un po' e quindi prima di fare il passo vorrei delle opinioni.

4. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Ciao, il Nimatsu combi-safe ha un piatto oversize, è molto leggero perché e fatto con la balsa, è molto indicato per giocarci con una puntinata lunga, meglio se ox, o con una antitop. E' piuttosto rigido, stai attento a non sbatterlo troppo perché come tutti i telai in balsa è molto fragile. Non ti aspettare chissà quale differenza tra dritto e rovescio (ma questa cosa è molto soggettiva, ma per me vale con tutti i telai combi) Se giochi in difesa al tavolo va piuttosto bene, fa "lavorare" bene la lunga ox o antitop, va meno bene se difendi da lontano, sempre perché è rigida. Tutto questo è frutto della mia esperienza, qualcuno magari l'avrà trovato diverso, ciao alla prossima.

A fastpong73 e Ric Grig piace questo messaggio.
  5. Gianpiero Corgnati

Gianpiero Corgnati Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Gianpiero Corgnati
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Arcadia Torino
    Ciao a tutti! Ho acquistato il COMBI ATTACK con XIOM Vega PRO sul diritto e puntinata lunga 729 friendship sul rovescio. Trovo il tutto davvero fantastico tant'è che ho ordinato anche Lo tsunami OFF- (sempre oversize ma con le 2 facce uguali) per avere una racchetta ALL-Round.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina