1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Nimatsu Ardency 3.5

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da yollap, 1 Ott 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. yollap

yollap Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    A.S.D. MAIOR
    Salve a tutti,

sono nuovo nel forum e leggendo vostri consigli ho comprato il telaio in oggetto, solo che andandolo a pesare pesa solamente 68gr, ne dovrebbe pesare 75gr. è normale? io mi sono appena avvicinato al tennis tavolo e non so se i pesi variando del 10% sono nella norma.

Vi ringrazio.

P.S. L'ho abbinato a delle Acuda S2 2.00mm sul dritto e S3 2.00 sul rovescio. come combinazione all/off può andare?

2. Super geo spin

Super geo spin Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Marco Sanfilippo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve, yollap. Per quando riguarda il peso del telaio, il fattore che influisce e la tipologia del manico che scegli: anatomico, concavo, dritto. Il telaio da te scelto, strutturalmente e' molto equilibrato. Per iniziare la combinazione che hai scelto non e per niente male. Per maggiori chiarimenti, non esitare a contattarmi, Marco.

3. yollap

yollap Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    A.S.D. MAIOR
    Grazie per i chiarimenti.
    Ho scelto il manico concavo.

4. santopanto

santopanto Nuovo Utente

Ciao yollap, anch'io sarei interessato a questo telaio e mi piacerebbe sapere le tue impressioni riguardo l elasticità e la parabola nei topspin di questo telaio.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina