1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Nikkatu kasumi basic vs Carbo balsa X5

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Riuken, 2 Mar 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Riuken

Riuken Utente

Salve, son in possesso di entrambi questi telai , e da quello che ho letto e so io il primo è un telaio molto elastico il secondo molto rigido.

Ma a provarli con la stessa gomma ho sensazioni diverse.. a me pare che la pallina gira molto di piu con il butterfly ha molto piu controllo , feeling e parabola. il secondo invece piu lento (cosa che sapevo) pero meno spin meno parabola e tiri molto piu lunghi , cosa che mi fa uscire spesso la pallina nel controtop.

Vorrei sapere se è una mia sensazione oppure il nikkatu non è poi cosi elastico?

poi un ultima cosa son solo io a vedere bene il butterfly per un gioco di top? perche leggendo qui , la pallina gira poco ed è molto bassa e tesa ,cosa che non mi pare

2. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A parte i discorsi sulla mano... io da un X5 vedo arrivare regolarmente dei bei topponi, con tanto, tanto, giro e parabole normali. Prima erano tenergy, poi S1, ma la musica non è cambiata.

3. Riuken

Riuken Utente

ma infatti non capisco perche tutti ne parlano male per quanto riguarda lo spin che da.. forse rispondere in top sui tagli con questo telaio non è facile.. almeno per me che son una pippa xD

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina