1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

New catalogo della fpsport

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Panico, 29 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Attenzione ! Non è sempre oro quel che luccica. Il costo della vita è molto piu' elevanto. Gli stipendi, pur alti, sono sempre lordi. Bisogna toglere: spese di assicurazione medica (obbligatoria); spese affitto (carissimi), tasse (eh, si esistono anche qui :azz: ) e quel che resta serve per mangiare...male e caro ! Per il resto, se dovete comprare elettronici o orologi, tenete presente che, per l'appunto, l'IVA è piu' bassa e se acquistate direttamente in loco (Ginevra è la patria dell'orologio, tutte le grosse marche hanno le fabbriche es. Piaget, Rolex, Constantin Vacheron, Patek ecc.ecc.) sappiate che potete farvi stornare interamente la stessa IVA locale se dimostrate (facile) di non essere residenti locali e di ritornare in Italia. Poi, sta a voi dichiarare o no al fisco italiano....Ultima cosa: il franco svizzero è particolarmente debole verso l'Euro. Tutto cio' vale anche per gli articoli di elettronica, ottica.
    Mediatate gente, meditate
     
  2. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Tutto vero, io parlavo in generale e confrontandoCI con altri paesi che non sono "tarTASSATI" come il nostro "bel paese"

    Mio fratello vive a Londra... voi direte "cara" giusto? Si, e' cara , ma x i turisti!
    Vivere la, guadagnando Sterline e' possibile stare bene e, per molti versi, meglio che in altri paesi considerati piu' "economici".
    :dati:
     
  3. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sicuramente :approved: Lavorare a Londra o in Svizzera e spendere in Italia sarebbe vivere da gran signori !! Pensate poi che se non ci fosse l'Euro che tiene in vita il 'malato'...avremmo un potere di acquisto fenomenale !
     
  4. Panico

    Panico ..la mano de Dios..

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    LELE...non si sa ancora nulla del nuovo catalogo?:D
     
  5. term

    term Utente

    Squadra:
    S.Espedito
    ho parlato un paio di giorni fa con pagano dice che lo stanno stampando...
     
  6. Panico

    Panico ..la mano de Dios..

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Bene..perfetto..speriamo esca presto.:D
     
  7. smbm

    smbm Nuovo Utente

    ma l'avete ricevuto?...io ancora no..
     
  8. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Avevo all'uopo chiamato il Beppe. Mi par di ricordare che vi erano piccoli problemi per la stampa dello stesso. Abbiate fede, vedrete che uscira' a breve.
     
  9. fabietto_18

    fabietto_18 Nuovo Utente

    Squadra:
    "Pol. San Giorgio" - Porcia PN -
    Consultando il sito fpsport.com ho visto che hanno aggiornato al listino 07 scaricabile in home page http://www.fpsport.com/FPSportCatalogo2007.pdf
    alcuni telai e gomme aggiunte, rivisti anche alcuni prezzi.

    ciao a tutti

    Fabio
     
  10. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    si , e' on-line da 1 o 2 giorni .. qualche novita` interessante c'e`!:D
     
  11. the wall

    the wall Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    S.Espedito
    a me è arrivato oggi :)
     
  12. Nemo65

    Nemo65 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD POHAFI
    A me è già arrivato:D
    vedrai che in breve giungerà anche a te:Prrr:
    troverai delle belle gomme cinesi......mai sentite.......
     
  13. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    arrivato anke a me....mi ha incuriosito la nuova Gallardo,qualcuno la conosce?
     
  14. Kekko12

    Kekko12 Utente

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era - I beati
    Anche a me è arrivato qualche giorno fa'...
    Mi stupisce e lodo l'iniziativa delle gomme cinesi.
    Qualcuno conosce/può consigliare su queste molto economiche gomme???
    Secondo voi l'equazione:
    (Paese più forte del mondo + Paese dove più persone giocano= Gomme ben fatte e all'atezza (se non superiori) di quelle europee) è azzardata, oppure può avere un qualche fondamento?

    Ho molta curiosità riguardo queste gomme e credo che ne ordinerò un paio per prova.

    Poi posto le mie impressioni sul forum...
     
  15. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Ieri è arrivato anche a me:approved:
     
  16. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Io l'ho acquistata due mesi fa, prima che uscisse sul catalogo, perchè a detta di G. Pagano la nuova Gallardo Power Sound è un connubio delle tre Gallardo che c'erano in catalogo fino allo scorso anno.
    P. mi ha assicurato che questa è una bomba, ed io l'ho acquistata sulla parola, me è ancora incelofanata, dato che siamo alle fasi finali del campionato e non ho voglia di fare esperimenti in questo momento; la proverò a Maggio.
     
  17. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Devo dirlo a Beppe che quel bocia che c'è nell'elenco dei campioni che giocano con materiale Donic è fuori luogo. Non faccio nomi, dico solo che è quello in basso a destra...
    E' sopravvalutato, scorretto ed antipatico, lì non ci dovrebbe stare, i campioni sono esempio di tecnica e sportività, ma uno che, in difficoltà in partita, si riduce a contestare l'antitop dell'avversario ritenendola trattata e dandogli dello scorretto (tra l'altro ad un avversario rinomatamente corretto e che potrebbe essere suo padre...) lì in copertina non merita di stare. E questo è solo uno dei tanti episodi di antisportività cui si è stato protagonista. I campioni sono altri, non lui di sicuro. E al buon Beppe lo farò presente di sicuro alla prima occasione. Sugli altri campioni della pagina, che dire? hanno il diritto di stare lì, ma lui no, manco in ultima pagina dovrebbe stare!
     
  18. the wall

    the wall Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    S.Espedito
  19. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    allora poi mi fai sapere!:approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina