1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Negozio tabletennis11

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da alewave, 29 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    in generale uno fa bene a comprare dove riesce a risparmiare.....visti i tempi che corrono.....semmai darei qualche consiglio del tipo comprando ai tornei nazionali, dove spesso sono presenti più di un rivenditore, è possibile quantomeno risparmiare qualcosa sul prezzo e tutte le spese di spedizione...., altro modo di risparmiare è quello di stringere accordi a livello societario con qualche rivenditore, canalizzando un certo quantitativo di ordini, in questo modo sicuramente si riesce a risparmiare abbastanza.....

2. ciestix

ciestix Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Sandemetrese,
    :approved:

3. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ragazzi riuppo il topic...ma qualcuno sa a chi posso chiedere di materiale DHS???

4. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Confermo tabletennis11 altri più completi non saprei

5. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dipende dal materiale... :D

6. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Certo mi riferivo al dhs come maggior offerta e la possibilità delle palline su altro prezzi troppo alti :approved:

7. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    ttnpp ha fatto il sito nuovo i prezzi sono buoni come dhs è fornito mi raccomando fate il carrello in dollari per recuperare qualche euro sul cambio.

A Mar93ian piace questo elemento.
  8. tomslik

tomslik Utente

Squadra:
    TT Bariano
    Io ho comprato da tabletennis11 del materiale DHS allo stesso prezzo dei negozi ebay cinesi, però questi due non li batte nessuno eBay: LevoSports - eBay: Ping Pong World il secondo spesso senza spese spedizione.

A Mar93ian e enzopacileo piace questo messaggio.
  9. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Veramente interessanti questi due rivenditori, bella dritta grazie. :clap.

10. Walxer

Walxer Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD T.T. O.S.M.A. Marsciano
    Ma siamo sicuri che questo sito venda materiali originali? Le scarpe BT sembrano tarocche. Il telaio DHS PG7 a soli 17€...le DHS Neo3 2.1 a 12€?? :mumble::mumble:

:cool:

11. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Grazie!!

12. Pepito

Pepito Utente

Squadra:
    ASD Planet Sport
    Salve ragazzi, stavo per fare una domanda nel forum ma ho visto questa discussione già aperta, volevo sapere se ordinando dal sito tabletennis11, quando mi arriva il pacco devo pagare anche per la dogana??

13. SirSax

SirSax ASD Il Circolo Etneo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Squadra:
    A.S.D Il Circolo Etneo
    no tranquillo

14. eziofulk

eziofulk Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ezio fulcheri
    Squadra:
    tt mondovi
    ci sono molti siti come quello citato, mi pare sia in rep. ceca, me lo ha indicato Andras.
    siamo sempre sul livello di Contra, prezzi alti ma se compri molto hai sconti elevati, va bene per esempio sulle Tenergy, se ne compri diverse, alla fine puoi scendere sotto i 40 euro. Se invece siete per piccoli acquisti, l'ebay tedesco ebay.de è un buon punto di partenza. venditori tedeschi che spediscono con raccomandata tracciabile a 5 euro e arriva in 4 /6 giorni. Venditori cinesi che fanno anche la consegna gratuita ma mettiti il cuore in pace ci vogliono dai 20 ai 35 giorni. se usate Chrome e attivate il traduttore, qualcosa si comprende. alrtimenti c&p e con translate di google le info più importanti si possono capire. Per esempio, ho trovato un telaio Andro venduto qui a 56 euro a 42. Devo dire che invece le gomme sono generalmente molto care. E fidarsi di chi vende gomme usate, è un rischio. Ho preso delle tenergy che dicevano usate un mese, ma le mie usate 6 sono molto meglio. Evitare.

15. smarta

smarta Utente Noto

Tabletennis11 ha senz'altro prezzi nella media....ma da notare che sopra i 300 euro di ordine applica a telai e gomme non in offerta un grande sconto addirittura del 30%. Se qualcuno e' interessato ad un acquisto comune mi contatti, potrei ordinare io e poi rispedisco a voi o ve lo porto a casa su lombardia e regioni limitrofe. In particolare i blasonati nittaku vengono via ad ottimi prezzi scontati

16. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    io quest'anno ho organizzato le vacanze a Praga per andare a fare un po' di spesa in un paio di negozi :D
    prezzi (su quello che mi interessa) del 30% piu' bassi che negli altri negozi online e offerte ad 1/3 del prezzo normale.
    peccato non spediscano.

17. smarta

smarta Utente Noto

Pier....fammi sapere che potrei commissionarti un acquisto...:)

18. ggg

ggg Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giovanni
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho ordinato anch'io su TableTennis11 e mi sono trovato bene!:cool:

19. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    quali sono stati i tempi medi per la spedizione?

20. smarta

smarta Utente Noto

essendo in estonia credo che i tempi nopn siano lunghi...guarda anche il sito tabletennis24.com, hanno gli stessi prezzi e gli stessi sconti, credo siano collegati

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina