1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Negozio specializzato a RM e dintorni

Discussione in 'Principianti' iniziata da Emanuel, 17 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Emanuel

Emanuel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Emanuel Leanza
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Ragazzi,
    sono Emanuel e mi sono inscritto adesso.
    volevo domandarvi se conoscevate un negozio specializzato che mi possa assemblare un bella racchetta a roma o dintorni.

(ho letto di tutto e di più, quindi vorrei un telaio da difensore e delle buone gomme puntinate corte)

Approfitto io abito a Labico, se c'è qualcuno che vuole fare due scambi mi contatti pure......

Ciao e grazie anticipatamente della risposta.
    Emanuel

2. Emanuel

Emanuel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Emanuel Leanza
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ho capito che forse non ce ne sono......

Grazie lo stesso
    Emanuel

3. foxmulderino

foxmulderino Puntinaro del ca**o

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    fai prima a ordinarla da uno dei tanti negozi online

4. ninja62

ninja62 Utente

Nome e Cognome:
    Riccardo Carletti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASDTT MAccheroni
    A Roma trovi qualcosina da Decathlon, ma non si può certo definire specializzato...
    Ascolta il suggerimento di foxmulderino.

5. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    un tentativo da dechatlon potresti anche farlo, il materiale disponibile dipende molto dal punto vendita, suppongo che a Roma siano ben forniti.
    Per esempio qui a pordenone, tralasciando il materiale preassemblato, da quando hanno aperto hanno solo un telaio Tibhar, due Mambo, colla ad acqua e pulisci racchetta :azz:

6. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    A Roma non ce piu nulla (perdonami, tastiera USA, no accenti ne apostrofo), perche sono prodotti talmente di nicchia che fare un assortimento completo costerebbe tenere un sacco di soldi fermi.
    ormai e solo online, perche anche decthlon le cose dovrebbe ordinartele e allora tantovale...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina