1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Musica

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da bioFa, 12 Lug 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    EVVIVA ! :campione: A leggere tutti questi post sembra che la maggior parte dei pongisti non ami il TUNZ- TUNZ ....

    MENO MALE ! Ma nessuno ha ancora raccontato di qualche esperienza LIVE.....

    Tanti gruppi si apprezzano di più (o al contrario , meno ) se li si è visti e sentiti qualche volta .
    Avolte ci sono spettacoli sorprendenti che ci si ricorda per sempre......
    A me , personalmente ,piacerebbe poter sentire un concerto dei TRIUMPH con Rick Emmet ma non sono mai venuti in Europa . Aproposito è una vita che non ho più notizie "fresche" di loro .... che fine hanno fatto :confused: ? Sono rimasto ancora ai tempi di"Sports of Kings ".....:king:
     
  2. VIRUS

    VIRUS Nuovo Utente

    Caro CHICCO, io esperienze Live nn ne ho molte! Solo 2....ma ho visto BONO & SOCI dal vivo, nel '97 e nel 2001!! Credimi, avevo le lacrime agli okki!!!:approved:
    T posso garantire ke gli U2 dal vivo sono STREPITOSI:hail:
    Purtroppo quest'anno ho avuto problemi per andare a Roma xkè quelli ke conosco per vari motivi nn mi hanno potuto ospitare.....quindi è saltato tutto!:muro::muro::muro::muro::mad:
    Donic lo può confermare!!!
     
  3. dadillo

    dadillo Lagorio Emiliano

    Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    Jan Ove Waldner - The Legend

    Ragazzi, volete sapere che musica ascolto io ?

    Io sento sempre e solo le palline cantare ....

    Altro che heavy metal o da discoteca.

    Io sento: STIC STOC TATOC TITIC TOTOC STATOC

    e come dice il grande Gabor (Il mio maestro):

    "allora voglio sentire le palline cantare !"






    NB: Jan Ove Waldner è il semidio della racchetta :teach:

    Il maestro dei maestri. :campione:
     
  4. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina
    si mi spiace molto per virus è veramente un peccato:mad:
    comunque io il 21 luglio giorno da me tanto atteso assisterò al primo live della mia vita(serio naturalmente) e andrò propio a Milano per assistere al concerto di Bono poi vi saprò dire...:hail: :hail: :hail:
     
  5. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    x DADILLO: Walnder è il Dio della racchetta, non ci sono discussioni su questo credo...

    Esperienze live: beh, io ho visto 2 e dico 2 volte il MITICO Macca, Paul McCartney, non vi dico l'emozione... sul serio...
    poi ho visto Fabrizio De André, un sacco di volte la PFM, i Pooh da dietro il palco con loro, i New Trolls, DikDik, Bennato, Elio e le storie tese, Vasco, Baglioni, Venditti, De Gregori, il grandissimo Giorgio Gaber, Guccini... e li ho incontrati e conosciuti tutti, tranne McCartney e Gaber.
    Ma anche altri, io quando c'è un concerto ci vado, anche se non è il mio forte, la musica è olto importante per me...
     
  6. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... concerti visti?... allora:

    - The Gathering 3 volte, due a milano e una a reggio emilia
    - Katatonia a milano
    - Rammstein a milano
    - Cramberries a milano
    - Elio e le storie tese 2 volte a domodossola
    - Muse a milano
    - Evanescence a milano
    - Cave In a milano (con Mike Patton special guest!!)
    - Anathema a milano
    - Paatos a rreggio emilia
    - PFM, Giorgia, Paola Turci, Baccini, Irene Grandi, Bennato a domodossola durante le feste patronali che ci sono ogni anno
    - sigur ros a milano, ma questi li vado a vedere tra dieci giorni...

    :clap: :metal:
     
  7. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    ah, a Domo ho appena visto Finardi...
     
  8. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... io ero a Londra in quei giorni... ho fatto in tempo a tornare x vedere Elio e basta... ma Finardi l'avevo visto a Stresa a novembre...

    ... dimenticavo:

    - A Perfect Circle a milano
    - Melissa Auf der Maur a milano
    - Elisa a varese
     
  9. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Bravi Musicalle e Claudiosax !Anchio ho avuto ottime " live esperience" ma risalgono a tanto tanto tempo fa: di Storico per me é stato il MOnster of Rock - Torino qualche anno fa vicino al Dell Alpi : c'erano anche i DEEP PURPLE , Satriani , Uli Jon Roth Judas Priest,etc. ma il meglio è stato l'aver visto fra i primi in Italia I METALLICA che facevano da supporter ai VENOM -Lampugnano 1982 .
    Che dire di AL DIMEOLA? Fantastico! :approved:
    Epoi WASP,TOKIO BLADE IRON MAIDEN AC/DC VAN HALEN STRATOVARIUS GARY MOORE SONATA ARTICA :hail: MALMSTEEN SLAYER e i grandi ACCEPT :banana: Etanti altri..... ora con la famiglia è diventato un po' più difficile.......:nono:
     
  10. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    io ho la fortuna di vivere in una città dove negli anni 80 e 90 ci sono stati tra i concerti più importanti d'europa...dai pink floyd in giù, quindi se volessi fare un elenco dei live cui ho assistito intaserei il forum...ehehe:birra:
     
  11. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Però.. Che bello stare nella bolgia:bash: ... sotto il palco.:hail: ... miiii.. esperienza che ho fatto fare anche a mio figlio .. non doveva aspettare di essere troppo grande . Credo che sia rimasto leggermente scioccato :eek: , ma piacevolmente .I PINK FLOID non ho potuto vederli perchè c'era la contemporaneità con un altro concerto di cui avevo già comprato l'ingresso.. peccato !
    credo però che l'Italia sia un pò fuori dai circuiti internazionali della musica soprattutto rispetto ai Paesi a noi confinanti : in Francia , e in Svizzera ci sono molte più Star internazionali che fanno concerti o sbaglio ?
     
  12. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... assolutamente d'accordo:sisi: ... pensa che qui a Domodossola x la festa del paese vengono chiamati gli artisti italiano medio/alti (quelli che ho messo nell'elenco x l'appunto):azz: ... mentre appena fuori Italia, a Locarno, x la festa del paese organizzano una settimana di concerti, quest'anno con Coldplay, Seal, Jamiroquai e altri:eek: ... l'anno scorso son venuti Peter Gabriel, Alanis Morissette e altri ancora:goccia: ...
     
  13. remy

    remy Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    gods of metal 2000 e 2001rammstein
    slayer
    iron maiden un paio di volte (ed hunter tour del 1999 con i megadeth!)
    blind guardian
    annihilator
    children of bodom
    nevermore
    strapping young lad (gene hoglan alla batteria...)
    stratovarius in compagnia dei super oliati rhapsody e con i sonata arctica...
    Scott Henderson
    No Mercy Festival 200equalcosa (Immortal e altri simpaticoni pittati...)

    e giusto ieri sera John Zorn ad Aosta!!!
     
  14. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Senti REMY hai già sentito gli ANGRA?

    come ti sembrano? a me piacciono molto..:approved:
     
  15. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Fondalmentalmente tutta la classica.:book:
     
  16. Pische

    Pische Nuovo Utente

    tutta????

    anche schonberg?!??!?!?! :O
     
  17. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Amico Psiche,ti posso garantire che ogni volta che sbaglio una risposta al servizio o che butto a rete o fuori una schiacciata"facile",non solo sarei disposto ad ascoltare tutta la vita musicale di Schonberg ma sarei anche disposto a mangiarmi tutte le sue orchestrazioni sinfoniche "dodecafoniche"

    Ciao carissimo Psiche
     
  18. bioFa

    bioFa Utente

    bella la musica classica..
     
  19. n16

    n16 -------


    già, confermo:approved:
    anche se nn la ascolto molto, piace anche a me........:banana:
     
  20. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina
    Al mio allenatore Andalò piace molto la musica classica .. così a volte in macchina la ascoltiamo...so devo dire che è molto bella, ma secondo me la si apprezza quando la si ascolta e la si conosce a fondo:teach: (credo)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina