1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mundo PingPong - rivista tennistavolo Argentino

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da wild_1999, 31 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    il numero 4 della rivista mundo ping-Pong della Federazione Argentina

è in uscita in questi giorni
    in occasione del torneo internazionale paralimpico "copa tango" a Buenos Aires dal 7 al 11 dicembre 2011

Uploaded with ImageShack.us

Marfede

---------- Messaggio aggiunto alle 09:54 ---------- Il post precedente era delle 09:39 ----------

...gracias Amigos!

....come vedi l'argentina va di moda....il pil è al +18 % altro che crescita zero dell'italia...vi porterò piano piano tutti con me...costruiremo palasport e palestre approfittando dell'euro forte :campione:

Qui sono con Nicolas De Francesco n. 23 delle classifiche nazionali e dell'atleta paralimpico Markunas Maximiliano n. 4 della classifica paralimpica Argentina.

L'atleta Nicolas De Francesco ha appena in augurato un nuovo club nel quartiere Palermo di Buenos Aires insieme a Alejandro Vázquez

---------- Messaggio aggiunto alle 09:58 ---------- Il post precedente era delle 09:54 ----------

inaugurazione del nuovo Club Palermo Tem a buenos Aires

questo è un nuovo club dove mi piacerebbe giocare e continuare la mia esperienza di allenatore...il quartiere Palermo mi piace molto...esiste un parco immenso dove tutti possono andare a fare passeggiate ma anche sport all'aperto.

Marfede

---------- Messaggio aggiunto alle 10:04 ---------- Il post precedente era delle 09:58 ----------

P.S. dimenticavo nella foto appare pure il mio SuperVale!!!

che aspetta il mio arrivo ...ogni giorno con la racchettina in mano:clap:

Marfede

2. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    ho scoperto che a Buenos Aires esiste un museo del tennistavolo.
    ecco il link di un video i presentazione che ho trovato in rete.

Visualizza: http://youtu.be/TZzeiHxhB-A

Marfede
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 26 Lug 2012, Data originale: 10 Gen 2012 ---
    si sono svolti nel fine settimana i campionati assoluti Argentini a San Juan

ha vinto il n. 1 del ranking Argentina Vedi l'allegato 915 campionati_argentini.jpg Gaston Alto

Vedi l'allegato 915
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 26 Lug 2012 ---
    gaston Alto.jpg
    Gaston Alto

Ultima modifica: 26 Lug 2012
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina