1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

montaggio gomma puntinata corta.

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da lellostar, 3 Lug 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lellostar

lellostar Utente

Squadra:
    ASD Tennis Tavolo "L. Siani" Foggia
    Salve, qualcuno può gentilmente dirmi se il procedimento per l'incollaggio di una gomma puntinata corta è lo stesso di quello usato per una gomma liscia? Io, sin ora, ne ho già montate alcune lisce e, tutto sommato, ho imparato la procedura per una corretta applicazione... ma, considerando che, quando si applica la gomma sul telaio con la colla ancora fresca, subito dopo la devi stendere ben bene con un rullo, vale la stessa cosa se si passa il rulletto sul piano della puntinata corta? non si danneggerebbero i puntini così facendo? Grazie.... Lello.

2. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Uguale alla liscia.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina