1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mondo Andro: analisi, giudizi e comparazioni

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da amedeo, 8 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. amedeo

amedeo Utente Attivo

Squadra:
    A.S.D. TennisTavolo Apricena
    Non ho mai usato nuessun materiale della ANDRO.
    Ma volendo acquistare un telaio quasi rigido con strati in carbonio (5+2) e gomme adatte al telaio (gomma sul dritto che aiuti a fare i top senza perdere in velocità, gomma sul rovescio che faccia tagli efficaci e aperture in top di rovescio per preparare il colpo di dritto), quale abbinamento tra telaio e gomme consigliate?
    Specifico, per chiarire ulteriormente la mia situazione, che risento molto negativamente, specie sul dritto, le vibrazioni.
    Mi aiuterebbe molto anche le comparazioni con altre marche.
    Grazie anticipatamente.
    Ciaooooooo

2. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    i telai andro sono tutti piuttosto rigidi, io ho preso ultimamente il treiber ed è un bel telaio d'attacco, con tocco nonostante la velocità. come gomme.

come gomma sul diritto posso consigliare rasant o hexer se sei un attaccante e sul rovescio hexer, altrimenti se con rovescio fai più contenimento direi una shifter.

Se vuoi contattami in privato, che di materiale andro sono piuttosto esperto :)

3. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Treiber G fantastico telaio se cerchi un 5+2 non estremo

Secondo me la qualità dei telai andro è superiore ormai a molte altre case

Sono telai prodotti penso in cina ma non vuol dire niente

Le gomme sono prodotte in germania dalla ditta ESN e la rasant e tra le migliori gomme

4. amedeo

amedeo Utente Attivo

Squadra:
    A.S.D. TennisTavolo Apricena
    Rispetto al WALDNER SENSO ULTRA CARBON come lo giudichi il TREIBER G?
    Le gomme RASANT sul dritto e SHIFTER o HEXER sul rovescio sempre sul TREIBER come le vedi?
    infine quale millimetraggio consiglieresti e quale versione di gomme?

5. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    come già detto da altri forumisti, e come ormai asserisco da tempo, considero andro una spanna sopra le altre marche.

6. smarta

smarta Utente Noto

io ho provato un andro supercore cell all+ e ne sono rimasto entusiasta. asdisenza assoluta vibrazioni, grande elasticità tocco eccezionale e centro colpo molto grande. telaio leggero ma compatto e veloce. impugnatura anatomica perfetta per la mia mano. complimenti ad andro

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina